nn essere cosi cattivo...benelos è una bravissima persona....e di certo nn scrive cavolate...In Origine Postato da Pasquin0
molto grave avere 22 anni e scrivere certe cose, kredevo non + di 18 con acne...

nn essere cosi cattivo...benelos è una bravissima persona....e di certo nn scrive cavolate...In Origine Postato da Pasquin0
molto grave avere 22 anni e scrivere certe cose, kredevo non + di 18 con acne...

allora diglielo domani al mare...nn penso si incavoli se la inviti ad uscire....In Origine Postato da benelos
Domani ci vedremo al mare...

Grazie, camerata.In Origine Postato da Marzia
nn essere cosi cattivo...benelos è una bravissima persona....e di certo nn scrive cavolate...![]()

Il problema è che sta già incavolata per il bidone di sta sera. Vabbè, farò il maschilista, e le dirò che decido io quando uscire, così non potrà dirmi niente.In Origine Postato da Marzia
allora diglielo domani al mare...nn penso si incavoli se la inviti ad uscire....![]()

mi sa ke nn hai capito il suo post....In Origine Postato da benelos
Si, ma se la conoscessi... ho solo i brividi a pensare che si incazzi.

secondo me invece si incavola di +...digli ke si è sentita male tua madre..o qualke tuo parente..e tu nn ci hai potuto fare nulla...sei andato in ospedale ad accompagnarla...cosi nn ti potrà dire nullaIn Origine Postato da benelos
Il problema è che sta già incavolata per il bidone di sta sera. Vabbè, farò il maschilista, e le dirò che decido io quando uscire, così non potrà dirmi niente.![]()

nulla....In Origine Postato da benelos
Grazie, camerata.![]()

Mah, penso che le dirò che stavo senza macchina.In Origine Postato da Marzia
secondo me invece si incavola di +...digli ke si è sentita male tua madre..o qualke tuo parente..e tu nn ci hai potuto fare nulla...sei andato in ospedale ad accompagnarla...cosi nn ti potrà dire nulla

beh si anke questo va bene...In Origine Postato da benelos
Mah, penso che le dirò che stavo senza macchina.![]()

Non avrei colpe...In Origine Postato da Marzia
beh si anke questo va bene...![]()
![]()