Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Olocausto obbligatorio

  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Olocausto obbligatorio

    La Knesset approva una legge secondo la quale chiunque, in qualunque parte del mondo, neghi o sminuisca la portata dell'Olocausto è passibile di essere estradato e rinchiuso direttamente in Israele.

    La giustizia globalizzata
    La verità storica è una verità rivelata. Non ha bisogno di prove. E’ divina

    Rinascita, 24 luglio 2004

    Chissà se anche Zeev Sternell, lo storico israeliano che viene dichiarato “revisionista” perché nega le responsabilità di Mussolini nelle persecuzioni anti-ebraiche, verrà colpito, una volta in vigore, dalla nuova legge che la Knesset, il parlamento di Tel Aviv, ha approvato martedì scorso 20 luglio.

    Secondo il provvedimento sionista chiunque neghi, in qualsiasi parte del mondo - anche parzialmente - la veridicità del cosiddetto “olocausto”, sarà passibile di giudizio in Israele. La nuova legge ad hoc anti-revisionista è stata ovviamente approvata all’unanimità - in prima istanza - da tutti i parlamentari della Knesset.

    Secondo il Jerusalem Post la norma permetterà ad Israele di richiedere l’estradizione di cittadini stranieri perché possano essere giudicati da una corte sionista. Il deputato proponente, Aryeh Eldad, dell’Unione Nazionale, ha anche motivato la sua idea-realizzata come un modo per colpire Mahmud Abbas (Abu Mazen), il primo ministro dello stato-protettorato palestinese che vent’anni fa, nella sua tesi di dottorato aveva negato l’assassinio dei famosi 6 milioni di ebrei da parte dei tedeschi, dichiarando il numero delle vittime israelite di guerra molto inferiore al milione. Naturalmente gli storici revisionisti dovranno non soltanto star bene attenti ad evitare un ingresso anche turistico in Israele (resterebbero ospiti di qualche campo di concentramento o prigione sionista per lungo tempo...) ma purtroppo anche attendersi possibili scherzi (con estradizione inclusa) in patria.


    Fonte: www.noreporter.org

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia semplice domanda è:
    E' mai possibile che la gente non apra gli occhi davanti a notizie simili?
    Si continua a gridare W gli USA e W Israele, nonostante che siano davanti a tutti i crimini e le ingiustizie che questi novelli padroni del mondo compiono!
    Usque tandem....

    A noi!!!

  3. #3
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi chiedo a che titolo venga giustificata una legge che impedisce di "pensare"...per "rispetto" forse?

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è una delle tante leggine create ad hoc....
    Pensa per esempio al Mandato di Arresto Europeo o alla legge Scelba-Mancino!
    Non c'è democrazia, perché non PUO' esistere la democrazia! La democrazia è solo una misera utopia e basta!!!

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    la "democrazia" è solo la parte esterna e visibile a tutti del sistema sionista, il nascondersi dietro a termini come "stato di diritto", "società civile" e "diritti umani" e sopratutto l'imposizione del dogma Olocausto=6 milioni: questa è la democrazia ovvero la maschera, forgiata con anni e anni di lavaggio del cervello mediatico, che il sistema usa per coprire l'immondo merdaio di ingiustizia e prevaricazione che si nasconde dietro e che opprime tutti i popoli e le loro identità.....

    w la libertà nazionale, morte alla dittatura sionista!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Questa è una delle tante leggine create ad hoc....
    Pensa per esempio al Mandato di Arresto Europeo o alla legge Scelba-Mancino!
    Non c'è democrazia, perché non PUO' esistere la democrazia! La democrazia è solo una misera utopia e basta!!!
    la democrazia è solo un miserabile inganno...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Contro i sionisti!

    Ancora una legge liberticida, ancora un atto razzista della knesset, ancora uno sparo nel vuoto. Così l'impero giudeo-sionista continua ad imperversare: per l'ignoranza della quasi totalità dei cittadini del mondo globalizzato. COsa fare? Divulgare la notizia, combattere e lottare per cacciare un governo filo-sionista e filo-statunitense! Consiglio a tutti di comprare e leggere "Il coltello di Shylock" del camerata ed avvocato Edoardo Longo. Potrete capire perché abbiamo il diritto-dovere di odiare "israele". Se non siete islamofobi, potete leggere il grande libro di Adel Smith (sì sì, proprio lui!) che ha scritto "Il dovere di odiare Israele", circa 600 pagine antisioniste!!!


    SIEG HEIL!

  8. #8
    socialismo tricolore
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Rovereto
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece su Indymedia plaudono a tale iniziativa, ma non poteva essere altrimenti.

    http://italy.indymedia.org/news/2004...ent.php#602682

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visitors...

  10. #10
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Re Travicello
    Invece su Indymedia plaudono a tale iniziativa, ma non poteva essere altrimenti.

    http://italy.indymedia.org/news/2004...ent.php#602682
    Questo è sicuramente il più ridicolo:

    Visto che l'olocausto è una verità storica, è giusto processare chi lo nega, perchè chi lo nega è senz'altro nazista, come chi nega le responsabilità del duce è senz'altro fascista o complice di fascisti.
    Perciò chi è veramente di sinistra deve applaudire a questa legge (una delle poche cose buone che fa il regime antipalestinese di Sharon... vero squalo mangia-arabi?).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PU-486: ricovero obbligatorio
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 12:33
  2. piemontese obbligatorio?
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Piemonte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 23:10
  3. Olocausto obbligatorio
    Di ITALIANO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 14:11
  4. Olocausto obbligatorio
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 23:48
  5. “Meticciato” obbligatorio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito