Niente erre moscia, solo toscano quanto basta...la erre moscia la trovo intrigante negli altri, in me la troverei insopportabile, nin zo perchè.
Niente erre moscia, solo toscano quanto basta...la erre moscia la trovo intrigante negli altri, in me la troverei insopportabile, nin zo perchè.


si
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


No.


Credo di essere l'unica piacentina a non averla...![]()


In origine postato da Alessandra
Niente erre moscia, solo toscano quanto basta...la erre moscia la trovo intrigante negli altri, in me la troverei insopportabile, nin zo perchè.
![]()


La r moscia e' da ricchioni o cripto-froci
E' una cosa inconscia
Cioe'....avetev mai visto o sentito un muratore,un panettiere,un camionista,un rockettaro con la r moscia?
No...solo stilisti e mammole
Non sono cazzate...l'ho letto su un libro di Dostoiesky...o forse era Darwin?La convenzione di Reykiavik?
Boh
Cmq dai...tutti assieme ripetete in coro "Trentatre trentini entrano a Trento tutti e trentatre trottolerando"
Spetta che prendo l'ombrello....
![]()
![]()
![]()


[DD]earendil.altervista.org/DSCF0006.WAV[/DD]In origine postato da DD
Cmq dai...tutti assieme ripetete in coro "Trentatre trentini entrano a Trento tutti e trentatre trottolerando"


[silvia]Trentatre trentini entrano a Trento tutti e trentatre trottolerando![/silvia]


Oddio, mi sento nudo a mettere la mia voce su Pol![]()


purtroppo la mia scheda audio non funziona...![]()