sicuramente altomedievali nella composizione scritta, in quella musicale non saprei.In origine postato da Alberich
XIII, credo


sicuramente altomedievali nella composizione scritta, in quella musicale non saprei.In origine postato da Alberich
XIII, credo


stesso periodoIn origine postato da Dreyer
sicuramente altomedievali nella composizione scritta, in quella musicale non saprei.
L'incompiuta di SchubertIn origine postato da Western
in questo momento , cioe alle 22.06 oppure in questo periodo della mia vita?![]()
Spero che adesso tu sia L'Ode alla Gioia, ele, davvero.In origine postato da elettrica
se posso....marcia funebre!![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ti vedo molto Vasco Rossi (Gli spari sopra) e a volte Un mondo d'amore di Morandi.In origine postato da DrugoLebowsky
vuoi ridere?
quando sto su, The ashplant (musica tradizionale irlandese);
quando sto giù, l'Adagio di Albinoni.
Lo sai Marzietta, quando avevo la tua età son stata 'ciliegina' anch'ioIn origine postato da Marzia
la collina dei ciliegi - Lucio Battisti![]()
In questo momento sono Orinoco flow by Enya.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0