Rieccomi qua qui sotto il link per la prima parte del Trip Report ed a seguire la seconda parte.
Mi scuso ancora per la scarsa qualità di alcune fotografie.
ciao
airone
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=115468
Finalmente alle 12 con 1 ora di ritardo arriva il fatidico An24 JU-1009, sul piazzale c’era solo il nostro An24 e sul lato opposto un F50 della AeroMongolia. Avrei voluto che il mio aereo fosse quel Fokker piuttosto che il vecchio Antonov, invece la dura realtà era immodificabile, mi attendeva un volo lungo 1 opra e 40 minuti a bordo di quel catorcio. Assisto sbalordito ad un handling alquanto campagnolo fatto con trattori e camion antiquati, avrò contato sotto bordo almeno 30 persone che facevano finta di lavorare, ma in realtà non facevano nulla.
Dopo 40 minuti, arriva il momento dell’imbarco, che avviene dal piano superiore; ci fanno percorrere uno dei due finger dell’aeroporto ed alla punta estrema una scaletta che ci porta giù dove ci attende un autobus.
Arriviamo sottobordo, sono davvero emozionato, tento in tutti i modi di farmi scattare qualche foto, devo assolutamente immortalare quel momento storico, per me. Salgo la scaletta e mi accorgo che per entrare attraverso quella porticina devo abbassarmi un po’, nonostante non sia un gigante.
![]()