Re: Bertinotti: sì a Chavez
Citazione:
In Origine Postato da tigermen
Rifondazione e Cossutta esultano. Ds e verdi: «E' un populista»
ROMA - C' è chi esulta, chi è cauto, chi prova a non dire. E così anche il Venezuela dell' antiamericano Chavez diventa argomento che divide la sinistra italiana.
..................... (omissis)
Pro o contro Chavez, una cosa unisce Bertinotti a Pecoraro Scanio, Fassino a Cossutta: la smodata ricerca del POTERE.
Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
Citazione:
In Origine Postato da Esmor
Pro o contro Chavez, una cosa unisce Bertinotti a Pecoraro Scanio, Fassino a Cossutta: la smodata ricerca del POTERE.
non esageriamo a demonizzare gli avversari, il POTERE lo ricercano tutti SMODATAMENTE, dimmene uno che non lo fa.:K
Re: Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
Citazione:
In Origine Postato da Fernando
non esageriamo a demonizzare gli avversari, il POTERE lo ricercano tutti SMODATAMENTE, dimmene uno che non lo fa.:K
Ma questi vogliono il Potere per il potere, fine a se stesso. Lo dimostra il fatto che, pur avendo visioni diverse sulla politica internazionale e sulla stessa politica interna, sono pronti a governare insieme. Di certo il potere non lo ricercano, così smodatamente, i Cobas o il Partito Umanista, tanto per fare alcuni dei molti nomi, che non si alleano con chi la pensa diversamente da loro pur di arrivare al governo.
Analogo riconoscimento andrebbe fatto, nonostante le mie profonde diversità di vedute con essi, ai partiti della destra radicale.
Re: Re: Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
Per quanto mi dia fastidio, è vero...
Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
il plebiscito verteva sul tema se Chavez dovesse restare o andarsene, non mi risulta che vi fosse una scelta tra chavismo e fascismo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: sì a Chavez
Citazione:
In Origine Postato da Esmor
il plebiscito verteva sul tema se Chavez dovesse restare o andarsene, non mi risulta che vi fosse una scelta tra chavismo e fascismo.
Preciso ke sn d'accordo sul fatto ke ha deciso il popolo e quindi si deve far così. Nn sn d'accordo su quello ke c'è scritto sotto la foto..
Ma fin ke se ne sta al suo paese e nn rompe le palle io sn contento :D