Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ...e tre!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...e tre!

Dopo Yodgrasill (ti chiedo scusa, se ho commesso qualche errore di digitatura) e Raffaella, abbiamo una terza camerata: Martha, si è presentata sul forum di Tradizione Cattolica e non ha avuto nessun problema nel definirsi di destra...insomma, abbiamo superato il forum di an!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: ...e tre!

In origine postato da ITALIANO
    Dopo Yodgrasill (ti chiedo scusa, se ho commesso qualche errore di digitatura) e Raffaella, abbiamo una terza camerata: Martha, si è presentata sul forum di Tradizione Cattolica e non ha avuto nessun problema nel definirsi di destra...insomma, abbiamo superato il forum di an!
    la potevi invitare qui

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo Yodgrasill (ti chiedo scusa, se ho commesso qualche errore di digitatura)
    peggio di così non potevi fare

«Mi honor se llama fidelidad»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedo che in questi forum le notizie corrono veloci... Ha ragione Italiano, sono una nuova iscritta che non ha problemi a definirsi di destra!
    Se i comunisti non si vergognano di definirsi tali, non vedo quali problemi mi dovrei porre io...!?
    SONO DI DESTRA anche se non metto la politica in cima alla lista delle MIE priorità... !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ...e tre!

In origine postato da Martha
    Vedo che in questi forum le notizie corrono veloci... Ha ragione Italiano, sono una nuova iscritta che non ha problemi a definirsi di destra!
    Se i comunisti non si vergognano di definirsi tali, non vedo quali problemi mi dovrei porre io...!?
    SONO DI DESTRA anche se non metto la politica in cima alla lista delle MIE priorità... !
    BENVENUTA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito