c'è o ci sono ancora formazioni rifacentesi al glorioso repubblicanesimo?

c'è o ci sono ancora formazioni rifacentesi al glorioso repubblicanesimo?

premetto che il mio partito "Partito Repubblicano", già "Partito Repubblicano per Brunik" non si è mai sciolto

alle scorse elezioni c'era unità che rappresentava il MRE e avevamo fatto un alleanza laburisti-PSE-MRE costituendo la lista uniti nell'ulivo di POL.
se vuoi portare la sinistra repubblicana e azionista dentro POL la nostra collaborazione è assicurata.
siamo pronti alla discussione

no, grazie. era giusto per sapere.
il glorioso partito repubblicano non potendo essere presente attivamente nello scenario politico ha preferito mettersi in sonno![]()

cioè?

esiste (nel senso che nessuno può usare quel nome), ma non partecipa. in attesa di tempi migliori

ti ho mandato un pvt

risposto![]()

Alle precedenti elezioni c'era il PRI-ELDR, con candidati Mcandry, Silvia e io. Dopo la rinuncia di Mcandry sono subentrato in parlamento. La nostra posizione è di terza (quarta, quinta, ....) forza, non siamo disposti a collaborare con le estreme. Margianli come nella realtà.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

parole laiche...In Origine postato da locke
Alle precedenti elezioni c'era il PRI-ELDR, con candidati Mcandry, Silvia e io. Dopo la rinuncia di Mcandry sono subentrato in parlamento. La nostra posizione è di terza (quarta, quinta, ....) forza, non siamo disposti a collaborare con le estreme.