Mi giunge voce che non hai proprio mandato giù il fatto che io non abbia ceduto alla tua pretesa di abbandonare in tuo favore la moderazione di questo forum. E mi giunge voce che tu stia usando l'abbandono di Alessandro (che mi è stato circostanziatamente spiegato in privato) come leva per "spammare" tutti gli emiliano-romagnoli di PIR per fargli boicottare questo stesso forum. Solo che hai fatto male i tuoi conti, perchè una persona tra quelle che hai contattato, onesta e leale, me l'è venuto a riferire.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa tua eccellente TERRONATA da mafioso dedito a tramacci e raggiri alle spalle della gente, non c'è che dire, un vero padano doc.
Secondariamente, visto che mi definisci "pessimo", e visto che in questo forum non ho ancora avuto motivo di intervenire come moderatore, se ne evince che il tuo giudizio non può riguardare la mia attività di moderatore, ma proprio la mia persona. Dunque ti rivolgo un invito: invece di fare terronicamente il delatore alle spalle, organizzando patetici scioperi del post e spargendo veleno in giro, perchè non vieni a dirmi di persona quale problema hai con me? Tanto siamo entrambi di Bologna, quindi non devi neanche fare troppo sforzo. O sei troppo vigliacco anche per fare questo?
Vergognati.