Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tanti auguri a me!

  1. #11
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Augurissimi!!

    Ovviamente Madrid, e al ritorno (se il volo con stop over esiste ancora), potresti prendere LanChile fino a FRA (con 340) e poi AZ o LH fino a Roma

    In ogni caso non passare la giornata a Barajas ma vai a goderti una delle più belle capitali europee!

    DaV

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri Klipper, e ottima scelta

    In Origine postato da Nickel01
    Auguri!!!
    Sicuramente andrei verso francoforte per poi stare in terrazza al terminal 1 e poi tornare con calma a casa (quello che farò il 9 settembre)
    Ric
    Allora ci si vede a FRA, anch'io sono lì il 9 settembre con amici

    Federico

  3. #13
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanti auguri a me!

    In Origine postato da Klipper
    Oltre a farmi gli auguri di buon compleanno voglio farmi anche un regalo, aiutatemi a scegliere!

    Il regalo consiste in una giornata in una capitale europea dove l'unico scopo è farmi un girettino in aereo.

    Le opzioni sono:

    a. FCO MAD con TG 942 su B747
    r. MAD FCO con IB3602 su A321

    oppure

    a. FCO FRA con LH3853 su B737-300
    r. FRA FCO con AZ 407 su MD80

    oppure

    a. FCO CDG con AF2305 su A320
    r. CDG FCO con AZ 331E su MD80

    oppure

    a. FCO LHR con BA 551 su B757
    r. LHR FCO con AZ 209 su A321

    oppure

    a. FCO AMS con KL1596 su B737
    r. AMS FCO con KL1609 su B737

    Si accettano anche ulteriori consigli!

    Klipper

    Bhè tanti carissimi auguri, visto che siamo nati lo stesso giorno!!

  4. #14
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Tanti auguri a me!

    In Origine postato da Klipper
    Oltre a farmi gli auguri di buon compleanno voglio farmi anche un regalo, aiutatemi a scegliere!

    Il regalo consiste in una giornata in una capitale europea dove l'unico scopo è farmi un girettino in aereo.

    Le opzioni sono:

    a. FCO MAD con TG 942 su B747
    r. MAD FCO con IB3602 su A321

    oppure

    a. FCO FRA con LH3853 su B737-300
    r. FRA FCO con AZ 407 su MD80

    oppure

    a. FCO CDG con AF2305 su A320
    r. CDG FCO con AZ 331E su MD80

    oppure

    a. FCO LHR con BA 551 su B757
    r. LHR FCO con AZ 209 su A321

    oppure

    a. FCO AMS con KL1596 su B737
    r. AMS FCO con KL1609 su B737

    Si accettano anche ulteriori consigli!

    Klipper

    Auguri!
    Per tipologia di macchine andrei a MAD o LHR...ma anche CDG nn è male almeno è sicuramente l'aeroporto + bello.
    Ciao

  5. #15
    Altamarea spotter's beach
    Data Registrazione
    14 May 2004
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Tanti auguri a me!

    In Origine postato da concorde
    Bhè tanti carissimi auguri, visto che siamo nati lo stesso giorno!!
    Allora facciamo:

    TANTI AUGURI A NOI!



    Klipper

  6. #16
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri!
    Buona scelta Madrid. Però anche AMS... con quella bella luce... certo però non ci vai in 747 e non fa così caldo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tanti auguri, SMB!!!
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 08:18
  2. Tanti auguri a...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 10:22
  3. Tanti Auguri ma....
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 17:24
  4. Tanti tanti auguri ad Agape
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 01:57
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito