Ciao a tutti,
a Firenze è appena arrivato un 737 BBJ della Samsung Aerospace....non male! Matricola HL7770, spero che le foto siano venute....
ps: Chris, ti eri sbagliato di 24H sulla cosa speciale....![]()
Ric
Ciao a tutti,
a Firenze è appena arrivato un 737 BBJ della Samsung Aerospace....non male! Matricola HL7770, spero che le foto siano venute....
Ric
....e riparte subito....troppo caro stare qui!![]()
Ric

In Origine postato da Nickel01
Ric![]()
![]()
Ciao, aspetto le foto!
Chris
Chris76

Confermo.... e posso già dirvi che nei prossimi giorni opererà anche a Roma Ciampino, Catania e Linate....In Origine postato da Nickel01
Ciao a tutti,
Ric
Questi della Samsung mi stanno tirando scemo!!!
Ciao
Andrea
Tra l'altro non mi sembra di aver visto un grande movimento di passeggeri, è sembrato quasi un fuel stop!
Ric

In Origine postato da Nickel01
Tra l'altro non mi sembra di aver visto un grande movimento di passeggeri, è sembrato quasi un fuel stop!
Ric
No... ha portato un paio di dirigenti... veniva da EDDI ed è ripartito alle 12.50 lt sempre per EDDI...
Dovrebbe tornare a prenderli nei prossimi giorni ma non mi hanno ancora mandato lo sked...
Ciao
Andrea
Tanto io sono qui a braccia aperte!Infatti è andato via verso nord con la BELEL 6A departure.
Ciao
RIc
Ed eccolo qui nel suo splendore....nelle prime 2 foto arriva, nelle altre 2 fa un pò di giri per l'aeroportoe nelle ultime 2 decolla!
Ciao
Ric
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma dai, un 737 e lì dietro un 319 IG, Peretola sembra quasi un aeroporto vero!
![]()
![]()
DAV
Eh si! Che ce frega a noi della pista nuova....va bene questa....ci atterra un 737 con ben 2 (due) passeggeri!
Anche troppi!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0