Estate è sinonimo di vacanza , ed infatti il forum si è svuotato...
In questo clima di tranquillità volevo proporre una domanda agli abituali del Forum:
Cosa ne pensate del Forum della Camera di POL e dei suoi frequentatori?

Estate è sinonimo di vacanza , ed infatti il forum si è svuotato...
In questo clima di tranquillità volevo proporre una domanda agli abituali del Forum:
Cosa ne pensate del Forum della Camera di POL e dei suoi frequentatori?

Questo forum ,al di là del gioco in se stesso che è bello anche se ultimamente un po' troppo "impegnativo", mi ha dato una grande possibilità...
Cioè conoscere forumisti con cui non avevo mai parlato.. mi riferisco a benfy, T34, MrBojangles, Lauraf, Cristiano72,Livio, Aledex, Mariarita, lollo87 ,Gianfranco, Unitario ,locke con i quali mi trovo bene nel parlare.. nel discutere (quando serve) ma cmq tutti forumisti che stimo molto assieme a quelli che già conoscevo negli altri forum o nei 3d della Presidenza di POL all'epoca degli eros center(sicuramente stò dimenticando qualcuno...)
Lo spirito di POL infatti essendo un sito costituito da Forum è di creare una Comunità... penso che la creazione de Il Parlamento di POL-Camera (grazie alla intuizione della amministrazione che unì vari 3d del Termometro dando vita al "Parlamento e che si è prodigata e si prodiga tuttora per assisterci nelle elezioni ed in quant'altro..)sia stata una bella iniziativa.
Una iniziativa per far incontrare persone di opinioni diverse (destra, sinistra ,ex destra, ex sinistra, centro) e farli "coesistere" in un unico progetto.
Bella cosa, davvero!
Penso che il modo in cui è nato tra qualche tempo finirà per tramandarsi tra gli storici di Pol![]()
Credo che sia un forum che ha sviluppato solo l'1% delle proprie potenzialità costruttive e che sia creato ogni giorno da ragazzi in gambissima, tutti quanti.

Grazie, non me l'aspettavo. Davvero. Non mi sarei mai aspettato di essere un buon interlocutore per qualcuno con cui, in passato, ho litigato.In Origine postato da danny78
conoscere forumisti con cui non avevo mai parlato.. mi riferisco a benfy, T34, MrBojangles, Lauraf, Cristiano72,Livio, Aledex, Mariarita, lollo87 ,Gianfranco, Unitario ,locke con i quali mi trovo bene nel parlare.. nel discutere (quando serve)[/B]
Grazie di cuore. Il tuo post dimostra la tua grande apertura mentale.![]()

Confermo. Hai detto tutto tu, io non devo dire più niente.In Origine postato da Alessandra
Credo che sia un forum che ha sviluppato solo l'1% delle proprie potenzialità costruttive e che sia creato ogni giorno da ragazzi in gambissima, tutti quanti.![]()

Sarebbe bello, in questo periodo di vacanze, di fare un po' di ricerca storiografica sulla storia del Forum Parlamento di POL.... è una cosa a cui sto pensando da molto tempo.....

questo forse ti può aiutare un po'... quiIn Origine postato da Red River
Sarebbe bello, in questo periodo di vacanze, di fare un po' di ricerca storiografica sulla storia del Forum Parlamento di POL.... è una cosa a cui sto pensando da molto tempo.....
PS: Auguri!

Penso che gli storici di POL avranno altro a cui pensare che a questo circolo nato contro la Storia e irrispettoso della Storia, anche se c'è chi la Storia la vorrebbe cancellare
![]()

Ecco..bravo, ora torna nella tua reggia senescente..In Origine postato da Pieffebi
Penso che gli storici di POL avranno altro a cui pensare che a questo circolo nato contro la Storia e irrispettoso della Storia, anche se c'è chi la Storia la vorrebbe cancellare
![]()
![]()

A costo di sembrare privo di fantasia...concordo in pieno!In Origine postato da danny78
Questo forum ,al di là del gioco in se stesso che è bello anche se ultimamente un po' troppo "impegnativo", mi ha dato una grande possibilità...
Cioè conoscere forumisti con cui non avevo mai parlato.. mi riferisco a benfy, T34, MrBojangles, Lauraf, Cristiano72,Livio, Aledex, Mariarita, lollo87 ,Gianfranco, Unitario ,locke con i quali mi trovo bene nel parlare.. nel discutere (quando serve) ma cmq tutti forumisti che stimo molto assieme a quelli che già conoscevo negli altri forum o nei 3d della Presidenza di POL all'epoca degli eros center(sicuramente stò dimenticando qualcuno...)
Lo spirito di POL infatti essendo un sito costituito da Forum è di creare una Comunità... penso che la creazione de Il Parlamento di POL-Camera (grazie alla intuizione della amministrazione che unì vari 3d del Termometro dando vita al "Parlamento e che si è prodigata e si prodiga tuttora per assisterci nelle elezioni ed in quant'altro..)sia stata una bella iniziativa.
Una iniziativa per far incontrare persone di opinioni diverse (destra, sinistra ,ex destra, ex sinistra, centro) e farli "coesistere" in un unico progetto.
Bella cosa, davvero!![]()