Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova Mazda "5"

  1. #1
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova Mazda "5"

    Nel giugno del 2005 la Mazda "Premacy" - la "Scénic" della Casa giapponese - andrà in pensione, cedendo la scena alla "5", esposta a fine settembre al Salone di Parigi.

    Sviluppata sulla base della concept car "Flexa" (nelle foto) presentata in marzo a Ginevra, la "5" - il cui nome è coerente con la nuova classificazione dei prodotti Mazda per sigle numeriche - offrirà una configurazione a sei sedili disposti su tre file, come quella che oggi è disponibile soltanto sulla "MPV", monovolume "full-size". La "Premacy" invece prevede cinque posti, con la possibilità di due sedili supplementari.

    L'erede può permettersi sei sedili standard grazie alle maggiori dimensioni – circa 4 metri e mezzo di lunghezza contro i 4 e 34 cm del modello attuale. L'abitacolo sarà orientato alla massima flessibilità: tutte le poltroncine sono ripiegabili e potranno sparire sotto il pianale. Così, utilizzando il massimo volume di carico, si potranno trasportare agevolmente due biciclette. Non è ancora nota la gamma dei motori, che ovviamente potrà contare su unità a benzina e turbodiesel.




    [quattroruote.it]

    DaV

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova Mazda "5"

    Originally posted by I-DAVE
    Nel giugno del 2005 la Mazda "Premacy" - la "Scénic" della Casa giapponese - andrà in pensione, cedendo la scena alla "5", esposta a fine settembre al Salone di Parigi.

    Sviluppata sulla base della concept car "Flexa" (nelle foto) presentata in marzo a Ginevra, la "5" - il cui nome è coerente con la nuova classificazione dei prodotti Mazda per sigle numeriche - offrirà una configurazione a sei sedili disposti su tre file, come quella che oggi è disponibile soltanto sulla "MPV", monovolume "full-size". La "Premacy" invece prevede cinque posti, con la possibilità di due sedili supplementari.

    L'erede può permettersi sei sedili standard grazie alle maggiori dimensioni – circa 4 metri e mezzo di lunghezza contro i 4 e 34 cm del modello attuale. L'abitacolo sarà orientato alla massima flessibilità: tutte le poltroncine sono ripiegabili e potranno sparire sotto il pianale. Così, utilizzando il massimo volume di carico, si potranno trasportare agevolmente due biciclette. Non è ancora nota la gamma dei motori, che ovviamente potrà contare su unità a benzina e turbodiesel.




    [quattroruote.it]

    DaV
    Non amo le vetture Jap, ma devo riconoscere che la 2 e la 3 non sono malaccio, beh, certo, molto meglio la C3, la Golf e l'A3......

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 

Discussioni Simili

  1. "Nuova" legge elettorale: il "Porcellinum"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 05-10-12, 10:31
  2. The Times: "vista all'opera la nuova strategia banañera: ""COSMETICA""
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 11:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 20:10
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 20:09
  5. La "nuova" RAI di Saccà??- "S.Remo e la Zingara"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito