ho portato in montagna il computer per leggervi le ultime notizie ed invece.......niente
Possibile che vada tutto bene?![]()
![]()

ho portato in montagna il computer per leggervi le ultime notizie ed invece.......niente
![]()

Originally posted by Penelope
![]()
pace...dei sensi in città....
Buona vacanza Penny

ci sei davvero mancata!
in un'estate tutto sommata misera come tempo come gente come affari e come manifestazioni ci siamo sentiti un po' orfani.
il livello della nostra discussione è sceso ad accapigliarci, me compreso, su un povero guardiano dei cessi.
dai penny tu che la sai lunga lancia provocatoriamente qualche argomento che stani anche dermatologi cardiologi.
w il forum!!
W la LIBERTA' di OPINIONE![]()
![]()
![]()

L'Italia è una strana nazioneOriginally posted by onnisoit
ci sei davvero mancata!
in un'estate tutto sommata misera come tempo come gente come affari e come manifestazioni ci siamo sentiti un po' orfani.
il livello della nostra discussione è sceso ad accapigliarci, me compreso, su un povero guardiano dei cessi.
dai penny tu che la sai lunga lancia provocatoriamente qualche argomento che stani anche dermatologi cardiologi.
w il forum!!
W la LIBERTA' di OPINIONE![]()
![]()
![]()
La Liguria è una strana Regione
Genova una stra Provincia
e Santa uno strano ( ed è dir poco ) paese!
Perchè dico questo,
ma perchè arrivando a Monginevro ( F) ho visto il paese sottosopra con un tunnel quasi già finito. Un tunnel che paipasserà il paese permettemdo allo stesso di respirare aria più sana e più tranquilla!
Noi invece non solo non sappiamo ancora cosa vogliamo del tunnel, ma abiamo impiegato 25 anni per mettere le fondamenta al primo silos ( se così lo si vuol chiamare visto che due piani sono privati)!!!
Non solo ,
la stessa cosa accade a Claviere , paesino di 200 anime circa che dista da Monginevro due km , in Italia ,dove ci si è posti lo stesso problema,
ma qui, siccome ci si va a scontrare contro una loggy potente del paese che gestisce il golf........sono ancora li che discutono ed intanto le olimpiadi con i loro finanziamenti , svaniscono ........
Anche noi abbiamo tanta strada da fare per rilanciare il turismo , le attività terziarie e la residenzialità, ma se nonla smettiamo di gingillarci, passerà un'altra estate come questa, senza costrutto nè medodo , passeranno cinque anni senzaalcun serio intervento ecc........
Io auspico che da settembre chi di dovere raduni gli operatori turistici e ponga con essi le basi per interventi non effimeri, ma validi .

un grazie a te onnisoit per il fatto che ti sono mancata ed una a BOMBACCI per il " buone vacanze"
Quando tornerò vi assicuro che saro molto agguerrita!![]()
![]()