Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Vahagn
Eyes Only, però è ora di finirla con questi toni da profeta-teologo-manicheo-invasato ... Ed è ora di cominciare a studiare la storia sine ira ac studio. Per tutti.
Le ideologie sono morte da un pezzo ormai, ma qualcuno continua a parlare con gli stereotipi verbali della peggior propaganda di guerra novecentesca.
Non capisco.. puoi essere più preciso?
-
Citazione:
In Origine Postato da Capitan Harlock
Ahi, ahi, ahi!!! Qui si dubita del dogma holocaustico dei sei milioni!!!
Ma come? Non hai letto l'argomento della discussione? Ora sei passibile anche tu di estradizione e carcerazione nell'entità terroristica ed illegale sionista sita in terra palestinese.
L'olocausto è un DOGMA a cui siete obbligati a credere PER LEGGE. Altrimenti carcere o peggio (vedasi Faurisson). Capito?
Credo che l'olocausto sia l'avvenimento storico più comprovato del mondo. Magari le cifre sono un pò gonfiate ma si tratta comunque di milioni di morti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
Non capisco.. puoi essere più preciso?
Il tono manicheo e para-teologico sta nello scaricare il Male intero del mondo moderno su un capro espiatorio: Hitler, il Nazismo.
Oltre a non corrispondere a verità (tanti altri si macchiarono di crimini anche peggiori), non aiuta a comprendere la storia, e lava la coscienza a chi scaglia la pietra contro il capro.
-
Citazione:
In Origine Postato da Vahagn
Il tono manicheo e para-teologico sta nello scaricare il Male intero del mondo moderno su un capro espiatorio: Hitler, il Nazismo.
Oltre a non corrispondere a verità (tanti altri si macchiarono di crimini anche peggiori), non aiuta a comprendere la storia, e lava la coscienza a chi scaglia la pietra contro il capro.
Ma io non ritengo affatto il nazismo il "male intero del mondo"! Ho parlato del nazismo solo come punto di partenza per dire che gli ebrei pur avendo subito qualcosa di terribile non hanno acquisito il diritto per i loro discendenti a fare altrettanto a qualche altro popolo.
-
Ma perchè affannarsi tanto?
Israele è risorto come Stato dove un tempo c'era il Regno d'Israele, i "palestinesi" non esistono...non vedo quale sia il problema.
la forumla è semplice:
1) gli arabi che vogliono diventare cittadini di Israele ne fanno richiesta e lo diventano (già ce n'è).
2) gli arabi che non vogliono rimanere sotto Israele fanno fagotto e tornano da dove sono venuti: Egitto, Siria, Giordania.
Due popoli, uno stato: arabi, ebrei, Israele.
piuttosto, eyes only, un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
Credo che l'olocausto sia l'avvenimento storico più comprovato del mondo. Magari le cifre sono un pò gonfiate ma si tratta comunque di milioni di morti.
Allora non capisco proprio come mai, se questo fantomatico holocausto è l'avvenimento storico più comprovato del mondo, ci si vede costretti ad emanare leggi contro quella che è una normale prassi di indagine storica, ossia il revisionismo.
Se questo avvenimento storico è così comprovabile come mai che ricercatori come Mattogno o Graf mettono regolarmente in ridicolo questi saccenti, e foraggiati dal sistema, esperti di camere a gas (...)?
Come mai nessuno è stato finora in grado di rispondergli per le rime se non tramite miserrimi attacchi ad personam?
-
Citazione:
In Origine Postato da Capitan Harlock
Allora non capisco proprio come mai, se questo fantomatico holocausto è l'avvenimento storico più comprovato del mondo, ci si vede costretti ad emanare leggi contro quella che è una normale prassi di indagine storica, ossia il revisionismo.
Se questo avvenimento storico è così comprovabile come mai che ricercatori come Mattogno o Graf mettono regolarmente in ridicolo questi saccenti, e foraggiati dal sistema, esperti di camere a gas (...)?
Come mai nessuno è stato finora in grado di rispondergli per le rime se non tramite miserrimi attacchi ad personam?
Se dai un occhiata ai miei post vedrai che sono sempre moltro duro contro le leggi che cercano di impedire che si discuta o che si vada controcorrente
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Ma perchè affannarsi tanto?
Israele è risorto come Stato dove un tempo c'era il Regno d'Israele, i "palestinesi" non esistono...non vedo quale sia il problema.
la forumla è semplice:
1) gli arabi che vogliono diventare cittadini di Israele ne fanno richiesta e lo diventano (già ce n'è).
2) gli arabi che non vogliono rimanere sotto Israele fanno fagotto e tornano da dove sono venuti: Egitto, Siria, Giordania.
Due popoli, uno stato: arabi, ebrei, Israele.
piuttosto, eyes only, un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.
prima di parlar d'altro:
Applichi gli stessi ragionamenti agli "indiani d'america" e ai colonizzatori anglospagnoli?
-
A parte che il nostro sion-polista, solitamente ultra-precisino e pignolo su altre questioni, qui ci spiattella un semplicismo e riduzionismo un tantino ... deludenti (almeno per chi ultra-nazionalista ebreo non è).
Sicché la storia della Palestina, dal Neolitico al 70 d.C. consisterebbe ne "il regno d'Israele"?
Tsk tsk
-
Citazione:
i "palestinesi" non esistono...non vedo quale sia il problema.
Non esistono ..più; anzi no: qualcuno è rimasto, ayayayayaya...