La mia ragazza è andata a fare esercizi spirituali con la sua CVX per tre giorni e non mi può neanche telefonare per dirmi che è viva! è partita oggi.. sniff![]()

La mia ragazza è andata a fare esercizi spirituali con la sua CVX per tre giorni e non mi può neanche telefonare per dirmi che è viva! è partita oggi.. sniff![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

è ovvio, sennò a cosa servono gli esercizi spirituali?!In Origine Postato da Eyes Only
![]()
piuttosto, in che località è andata?

CVX![]()
![]()

qui vicino a reggio, in montagnaIn Origine Postato da Dreyer
è ovvio, sennò a cosa servono gli esercizi spirituali?!![]()
piuttosto, in che località è andata?![]()

CVX= Comunità di Vita CristianaIn Origine Postato da DD
CVX![]()
![]()

CVX?
Quindi tu sei un maschio....scusa, non so perchè ma l'avatar mi aveva fatto pensare altrimenti

ahIn Origine Postato da Eyes Only
CVX= Comunità di Vita Cristiana

bello..io quando vado vado a Selva di Val Gardena..un posto meraviglioso, anche se pieno di crucchi...In Origine Postato da Eyes Only
qui vicino a reggio, in montagna![]()
ma io non faccio parte delle cvx, non mi piacciono...di', lo sapevi che sono paracomunisti?![]()

Sia Lei che tutti quelli che ho conosciuto, comprese le "guide spirituali" sono tutti paracomunisti, ma credevo a una coindidenza non sapevo fosse una caratteristica delle CVXIn Origine Postato da Dreyer
bello..io quando vado vado a Selva di Val Gardena..un posto meraviglioso, anche se pieno di crucchi...
ma io non faccio parte delle cvx, non mi piacciono...di', lo sapevi che sono paracomunisti?![]()

è perchè le cvx sono gestite dai gesuiti, e i gesuiti da dopo il Concilio Vaticano II sono diventati tutti comunisti.In Origine Postato da Eyes Only
Sia Lei che tutti quelli che ho conosciuto, comprese le "guide spirituali" sono tutti paracomunisti, ma credevo a una coindidenza non sapevo fosse una caratteristica delle CVX
infatti Giovanni Paolo II ha commissariato la Compagnia di Gesù negli anni '80 per devianze dottrinali...e Giovanni Paolo I avrebeb voluto addirittura scioglierla in parte...
poveretti..e sanno che sono scomunicati!![]()