Ciao a tutti,
oggi l'Inter gioca a Firenze e alle 23.30 c'è schedulato un volo XM FLR-MXP. Sarà operato con AT7 o EMB-170???
Grazie
Buona Domenica
Claudio

Ciao a tutti,
oggi l'Inter gioca a Firenze e alle 23.30 c'è schedulato un volo XM FLR-MXP. Sarà operato con AT7 o EMB-170???
Grazie
Buona Domenica
Claudio

Sul sito SEA non è riportato nulla a parte i normali schedulati MXP-FLR-MXP.In Origine postato da B7E7-FLR
Ciao a tutti,
Grazie
Buona Domenica
Claudio
Credo che sia un AT7, il 170 mica ha problemi a Firenze? Inoltre credo che non abbia la certificazione.
DaV

Il 170 può atterrare a FLR (specialmente se con soli 25-30 pax), non ricordo se lo ha già fatto ma credo proprio di no.
Ci pensi se rifilano all'Inter un ATR42-300![]()
![]()
![]()
Ciao

Uno scassone per una squadra scassonaIn Origine postato da B7E7-FLR
Il 170 può atterrare a FLR (specialmente se con soli 25-30 pax), non ricordo se lo ha già fatto ma credo proprio di no.
Ci pensi se rifilano all'Inter un ATR42-300![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Per il 170 sapevo che non poteva/non aveva la certficazione su Peretola, lo stesso sul London City: hanno certificato l'aereo?!?!
DaV

Non so riguardo alla certificazione su Peretola. Mi stupirebbe molto se non la ottenesse, specialmente per tratte brevi (in pratica con piccole limitazioni). Ancora di più su London City perchè se non sbaglio alcune compagnie (Swiss???) avevano espressamente richiesto la possibilità di operare su tale aeroporto...

ATR72. Purtroppo....

e pare che in AZ sia siano fatti furbetti, perchè l'AT7 è quello che domani va a FCO, e che è tornato adesso (ore 2.28) e quindi non hanno tenuto una macchina ferma... bravi XM
ciao sky3boy

E perché mai non vanno in treno?

Causa problemi col PC di casa, accedo al forum solo oggi.
Grazie a tutti per le risposte!
Con la Fiorentina in serie A, quest'anno i voli delle altre squadre aumenteranno e forse ritornerà anche Airone a portare la Juve o AZ con il 145! A volte il calcio fa bene all'aviazione fiorentina...
Ciao
Claudio