tornando all'ispirazione originaria del 3d, perchè tutte quelle botte alle povere palle??
calci schiaffi, annegate sott'acqua...
che hanno fatto di male?
nn esiste un movimento per la protezione delle palle???

tornando all'ispirazione originaria del 3d, perchè tutte quelle botte alle povere palle??
calci schiaffi, annegate sott'acqua...
che hanno fatto di male?
nn esiste un movimento per la protezione delle palle???

cur rides? perchè ridi?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()

e xkè mai....In Origine Postato da benelos
Che sono rimasto perplesso.![]()
![]()

già, anke prima di dare il culo a bossi alura.....In Origine Postato da Frà Dolcino
quando si dona il cuore ad una donna e giusto sapere se questa ne è degna del dono...
quando si dona la vita ad un uomo e giusto sapere se questo capisce cosa è costato quel dono....
sono due regole principali dell'amore...
quasi sempre disconosciute...
![]()
non kiedere alle mosche perchè amano la merda....

la finezza padagna colpisce ancora...![]()
le camicie verdi partono alla volta di Roma ladrona...speriamo che il dio Po non litighi col Monviso...![]()
![]()
![]()
qui vediamo il Duce del Leghismo che esibisce il convenzionale saluto pad-ano: "il cesso a noi!"![]()

a proposito, il segno del cesso fatto così, second ote è un segno internazionale o solo italiano?
in iralnda nessuno lo capiva...

credo solo italiano.In Origine Postato da Alberich
a proposito, il segno del cesso fatto così, second ote è un segno internazionale o solo italiano?
in iralnda nessuno lo capiva...
in GB se lo fai così significa vittoria, se lo fai girato- dando i dorsi delle dita all'interlocutore, significa vaffanculo...quindi okkio!![]()

gli altri significati li conosco, ma il segno del wc è leggermente diverso. mah, io lo credevo internaziunalo

a mi me par de no.In Origine Postato da Alberich
gli altri significati li conosco, ma il segno del wc è leggermente diverso. mah, io lo credevo internaziunalo
ma come gli è che da qualche sera non bazzichi "quelli che sono primo"...?![]()

sono sempre fuori e torno tardissimo...ieri son partito da Sedriano alle 3.29avevo un sonno che non ti immagini