Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Devo fare una confessione

Mi piaccione le ragazze che portano dalla 4 in su.

Mi mandino mp tutte quelle che corrispondo a cotal caratteristica.

risposta sarà adeguata

Ospite

Predefinito

vedo che hai il complesso della mamma.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io ho il complesso della mamma. Ieri in posta (meno male che avevo i soliti Ray Ban...) ho passato i cinque minuti più spudorati della mia vita a guardare l'esorbitante seno di una turista, anche abbastanza bruttina di viso. E, in quei cinque minuti, mi sono sentito un po' come il geometra al palazzetto dello sport: dolcemente cullato nella tranquillità.

Non c'era malizia nel gesto: solo tenerezza. A differenza della donna, che può apprezzare un uomo per un bel naso, per bel sedere o per un bel c.... ma non penserà mai a quell'uomo come al suo naso, al suo sedere o al suo c...., l'uomo, spesso, non riesce a non fermarsi per qualche istante a guardare un seno, una curvatura della schiena più bella delle altre o un piede particolarmente affusolato. E nel farlo mette tutta la sua tenerezza, e quella donna, nel tal momento, è quel particolare in tutta la sua perfezione e ricchezza.
    Chi ricorda, nel Paziente Inglese, il protagonista, che guardava, riguardava e accarezzava la fossetta alla base del collo della sua compagna?

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Mr
    l'uomo, spesso, non riesce a non fermarsi per qualche istante a guardare un seno, una curvatura della schiena più bella delle altre o un piede particolarmente affusolato. E nel farlo mette tutta la sua tenerezza, e quella donna, nel tal momento, è quel particolare in tutta la sua perfezione e ricchezza.
    è perchè noi uomini c'abbiamo il senso artistico , e spesso le donne lo confondono col senso maniacale.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Devo fare una confessione

In Origine Postato da Yankee

risposta sarà adeguata
    E' tornato pure questo.

Mai che ad una barca si rompa il motore.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ragazze che non hanno per niente seno mi fanno un pò schifo, ma non sono un maniaco del seno, anzi di solito il mio tipo ha non oiù della 3^ misura ed è abbastanza magra
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me della taglia del seno non mi importa più di tanto...quando non ce n'è del tutto è preoccupante...anche perchè sinceramente molte donne non hanno dei tratti del viso molto femminili e una che c'ha zero seno e un viso poco femminile sembra 'n'omo!!
    ...ma comunque è un fatto molto raro...ma il seno piccolo non mi dispiace...comunque in effetti di solito mi capita di "sbirciare" il seno di una donna che mi piace, ma se la faccia mi fa schifo la ignoro del tutto...
    Ultimamente tendo ad ignorare parecchio le donne indipendentemente dal volto...ma questo non è perchè stia diventando frocio...è solo che ho incontrato la donna più bella del Creato e sono innamorato...se riuscissi a persuadermi abbastanza dell'esistenza di Dio il suo aspetto sarebbe quello di lei (il che ovviamente implicherebbe che chiamare Dio "Dio" sarebbe improprio ed inesatto, essendo femmina...)...

Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ospite

Predefinito

raccontami pure Skarm , che sono curioso , com'è questa donna?

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Devo fare una confessione

In Origine Postato da Yankee

risposta sarà adeguata
    ti accontenti di poco eh....

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Western
    raccontami pure Skarm , che sono curioso , com'è questa donna?
    Bè...senza offesa, Western, per ora preferisco non riferirti nulla a parte quanto ho detto perchè...emmmh...la cosa è in fase piuttosto "delicata" e io sono piuttosto "disperato", nonchè piuttosto "superstizioso" e quindi a dire troppo in giro non voglio auto-portarmi sfiga...però se la cosa si dovesse sbloccare, ti dico... Per ora ti posso solo dire che per stà donna potrei auto-amputarmi qualunque arto e fare qualunque cosa...sono ateo, ma mi fa venir voglia di essere credente, perchè al momento avrei alcuni problemucci al riguardo percui vorrei davvero riuscire a pregare e credere che le cose possano prendere una piega positiva che magari farebbe molto "film", ma mi farebbe anche mooolto contento...
    In questi giorni non so davvero dove sbattere la testa...
    Skarm

P.S.: Ah...ovviamente la ragione percui faccio post a tema sentimentale ultimamente è lei...stò male...non riesco a pensare che a lei...soprattutto la sera...mi sento il petto come se c'avessi dentro 'na fiamma ossidrica...mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro...ogni tanto mi vengono pure fuori frammenti di frase smozzicati provenienti da pensieri che facevo nella testa...quando vado in giro cerco costantemente il suo volto...spero in ogni momento di vederla apparire...ogni donna che vedo che le possa somigliare spero che sia lei, ma non è lei...solo una ennesima "comune mortale"...il semplice fatto di incontrarla mi ha fatto diventare una persona "quasi normale" (credo che si percepisca anche qua sul forum)...
    ...mi fa venire voglia di pregare che le cose vadano meglio...in questi giorni nei momenti di crisi più acuta ascolto canzoni d'amore e questo mi fa stare bene per i primi cinque minuti...poi stò malissimo (pure peggio di prima)...assillo costantemente tutti gli amici e le amiche a cui ho parlato di lei parlando di lei...lei viene fuori costantemente nei miei pensieri e nelle mie parole...ogni musica...ogni cosa che abbia un pur lontano riferimento a lei mi causa un tormento indicibile...ho un mio blog e ci scrivo le mie "cosucce" (un pò di politica, ma prevalentemente cose personali e sentimentali...lo ammetto...mea culpa)...e lo stò riempiendo di post su di lei, al punto che qualche volta mi sono pure messo a scrivere dei file word con password che scrivo e poi chiudo e lascio su disco...cerco costantemente il suo nome su Google...soprattutto Google "immagini"...
    Vorrei aprire la finestra e strillare o ululare...

Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima