google immagini ??
cosa vuoi trovare ?
bene siamo in due allora disperati per amore
scaricati questa canzone skarm
car crazy cutie
scaricala davvero , è un golden hit degli anni 60 della west coast , se la ascolti capirai.

google immagini ??
cosa vuoi trovare ?
bene siamo in due allora disperati per amore
scaricati questa canzone skarm
car crazy cutie
scaricala davvero , è un golden hit degli anni 60 della west coast , se la ascolti capirai.

skarm, ti sarai mica innamorato di una velina?![]()
![]()

Assolutamente no...credo che la maggior parte delle forumiste qui presenti c'abbiano più della "velina" di quanto non ce l'abbia la donna di cui sono innamorato...essì che obiettivamente nessuna delle presenti ha molto della "velina" in senso spregiativo (ovviamente)...In Origine Postato da lauraf
![]()
Lei sta davvero su "tuttaltro piano"!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

non capisco una mazza...ma mi adeguo.In Origine Postato da Skarm
Assolutamente no...credo che la maggior parte delle forumiste qui presenti c'abbiano più della "velina" di quanto non ce l'abbia la donna di cui sono innamorato...essì che obiettivamente nessuna delle presenti ha molto della "velina" in senso spregiativo (ovviamente)...
Lei sta davvero su "tuttaltro piano"!
Skarm

Una sua foto?In Origine Postato da Yankee
google immagini ??
cosa vuoi trovare ?![]()
Se consideri che per più o meno 24 ore il mio blog è stato in Italia il primo della lista su Google quando facevi "pagine italiane" ed "Amirah"...solo che ora stì figli di pu...na mi hanno quasi subito tolto e sostituito con siti commerciali...bè...non è da escludere che potenzialmente si possa trovare una foto di una persona non-famosa su Internet...
Skarm

Detto in soldoni...In Origine Postato da lauraf
non capisco una mazza...ma mi adeguo.
"ACQUA ACQUA ACQUA ACQUA!! STAI ANNEGANDO!! OCCHIO CHE SEI NELL'OCEANO!!"In Origine Postato da lauraf
![]()
Tutto c'ha lei fuorchè i tratti spregevoli della "velina di turno"...il tipo della "velina" è una "tipologia di donna" che disprezzo nella maniera più totale...
Skarm