Citazione:
In origine postato da DD
Marce...mi sa' ma la Laura e' andata a dormire......puoi rimetterti le mutande ed i pantaloni:D
E perchè? Tanto sno dietro ad un bancone, ed anche con camicia e cravatta mica si nota niente... :D :K
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da DD
Marce...mi sa' ma la Laura e' andata a dormire......puoi rimetterti le mutande ed i pantaloni:D
E perchè? Tanto sno dietro ad un bancone, ed anche con camicia e cravatta mica si nota niente... :D :K
Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
Dalla vostra inviata ficcanaso, quel di Pol, 22-8-2004
Finalmente beccati con la tastiera nella marmellata. I due amanti diabolici Marcejap e Lauraf sono stati sorpresi dietro un thread mentre si scambiavano melasse baci perugina e tenerelli senesi.
Invano difesi da Marzia, che si è spinta fino a negare la tresca ormai sui pc di tutti, e da nordista, sfegatato estimatore delle nascoste qualità padane del bandanato portierone forumistico, la bionda sosia di Licia Colò originaria delle nuvole oltre l'orizzonte invisibile e l'ormai ex amico di Drugolebowsky, protagonisti indiscussi di quello che si preannuncia come il più grosso e succulento scandaletto rosa mai accaduto nella tranquilla Pollandia, si sono limitati ad un laconico "no comment".
Ma figuratevi se la vostra inviata si accontenta...(lo so lo so è uno sporco mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare)
Stay tuned!
Neanche Vieri e la Canalis :D
grande betel...:DCitazione:
In origine postato da Betelgeuse
Dalla vostra inviata ficcanaso, quel di Pol, 22-8-2004
Finalmente beccati con la tastiera nella marmellata. I due amanti diabolici Marcejap e Lauraf sono stati sorpresi dietro un thread mentre si scambiavano melasse baci perugina e tenerelli senesi.
Invano difesi da Marzia, che si è spinta fino a negare la tresca ormai sui pc di tutti, e da nordista, sfegatato estimatore delle nascoste qualità padane del bandanato portierone forumistico, la bionda sosia di Licia Colò originaria delle nuvole oltre l'orizzonte invisibile e l'ormai ex amico di Drugolebowsky, protagonisti indiscussi di quello che si preannuncia come il più grosso e succulento scandaletto rosa mai accaduto nella tranquilla Pollandia, si sono limitati ad un laconico "no comment".
Ma figuratevi se la vostra inviata si accontenta...(lo so lo so è uno sporco mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare)
Stay tuned!
Non ne vale la pena....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da lauraf
........?
http://lunglum.altervista.org/marcejap45M488237.jpg
:D :D :D
non si poteva usare una frase meno "esplicita"? :rolleyes:Citazione:
In origine postato da T34
Non ne vale la pena....:rolleyes:
http://lunglum.altervista.org/marcejap45M488237.jpg
:D :D :D
peraltro dubito che i conigli...:D
Ma non ci sono le funzioni a quest'ora?:DCitazione:
In origine postato da Dreyer
non si poteva usare una frase meno "esplicita"? :rolleyes:
peraltro dubito che i conigli...:D
a Messa io vado di mattina, mon cher.:cool:Citazione:
In origine postato da T34
Ma non ci sono le funzioni a quest'ora?:D
Bravo, continua, ma non girare troppo nella rete potresti fare brutte conoscenze....;)Citazione:
In origine postato da Dreyer
a Messa io vado di mattina, mon cher.:cool:
:lol :lol :lol meravigliosa:cool:Citazione:
In origine postato da T34
Non ne vale la pena....:rolleyes:
http://lunglum.altervista.org/marcejap45M488237.jpg
intendi oltre te?Citazione:
In origine postato da T34
Bravo, continua, ma non girare troppo nella rete potresti fare brutte conoscenze....;)