Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
Dalla vostra inviata ficcanaso, quel di Pol, 22-8-2004
Finalmente beccati con la tastiera nella marmellata. I due amanti diabolici Marcejap e Lauraf sono stati sorpresi dietro un thread mentre si scambiavano melasse baci perugina e tenerelli senesi.
Invano difesi da Marzia, che si è spinta fino a negare la tresca ormai sui pc di tutti, e da nordista, sfegatato estimatore delle nascoste qualità padane del bandanato portierone forumistico, la bionda sosia di Licia Colò originaria delle nuvole oltre l'orizzonte invisibile e l'ormai ex amico di Drugolebowsky, protagonisti indiscussi di quello che si preannuncia come il più grosso e succulento scandaletto rosa mai accaduto nella tranquilla Pollandia, si sono limitati ad un laconico "no comment".
Ma figuratevi se la vostra inviata si accontenta...(lo so lo so è uno sporco mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare)
Stay tuned!
perché "ex amico"? a bette, viè umpò qquà :mad:
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Comunque non vorrei con questo thread incorrere nelle ire di Drugone...
http://studio9.neostrada.pl/samjack/...i_jack_640.jpg
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
intendi oltre te?
No...no...mi dai troppa importanza, non sono pericoloso, io.
-
Citazione:
In origine postato da T34
No...no...mi dai troppa importanza, non sono pericoloso, io.
"troppa importanza" presupporrebbe che io te ne dessi almeno un po'...il che è totalmente inesatto.
-
Mmmmmm, che massa di guardoni virtuali.......:cool:
-
Sei un mito! :D
Qusta me la salvo. :K
-
:eek: Paura! :eek:
Oh, ma io mica mi chiamo Aku...
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Oh, ma io mica mi chiamo Aku...
e infatti ti chiami Ejaku :D :D
-
io , intanto , so , forse di un'altra storia , o , se non è proprio una storia fra 2 forumisti , di cui una abb. conosciuta è di sicuro un inciucio...
-
Circolo pettegolezzi di PoL :D
Coraggio, parla :cool: