Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che controllando sul who's who ho notato che una forumista , molto conosciuta in questi subforum , e un forumista , questo meno noto perchè frequenta praticamente sempre e solo un certo forum (indizio) si scambiavano messaggi privati , uno scriveva e spediva , e l'altra leggeva e rispondeva . . .
-
Da Panico.
Certo che ce ne vuole per controllare così una forumista, a meno che non la sorvegliassi per un motivo.
Vecchio marpione :cool: :cool:
-
Ma nemmeno il KGB...
Se po' sape' che ve ne frega a voi...???:D :D
-
secondo me Western è della Stasi :D
-
Citazione:
In origine postato da lorel
Ma nemmeno il KGB...
Se po' sape' che ve ne frega a voi...???:D :D
Eppoi le pettegole sono le donne...:D
-
Hai visto mai che Western in realtà si chiama Marta....:D:D
Scherzi a parte, si tratta di una gran bella opera di sorveglianza eh, stare sul whois online per controllare la sincronia tra invii e letture....:D
Un mito quest uomo (?) :cool:
-
Citazione:
In origine postato da Western
diciamo che controllando sul who's who ho notato che una forumista , molto conosciuta in questi subforum , e un forumista , questo meno noto perchè frequenta praticamente sempre e solo un certo forum (indizio) si scambiavano messaggi privati , uno scriveva e spediva , e l'altra leggeva e rispondeva . . .
possibilissimo ma chi sono?
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Hai visto mai che Western in realtà si chiama Marta....:D:D
Scherzi a parte, si tratta di una gran bella opera di sorveglianza eh, stare sul whois online per controllare la sincronia tra invii e letture....:D
Un mito quest uomo (?) :cool:
Senti Grigia!
io su questo foro di pettegoloni/e sono appena arrivato e tu prima di me!:rolleyes:
per la cronaca , a me del gossip mi frega poco , semplicemete un paio di sere fa stavo guardando chi era on-line e ho visto che uno leggeva un mess. , poi dopo un pò ho riguardato e ho visto che questa non stava più leggendo ma spedendo e un altro scriveva , quindi incuriosito ho lasciato la finestra aperta sul who's who mentre con l'altra scrivevo post , e ho notato appunto questa cosa qua , un forumista uomo che scrive sempre in un forum particolare e un'altra che conosciamo bene...
tutto qua.
ciao griggia.
-
Citazione:
In origine postato da Western
Senti Grigia!
io su questo foro di pettegoloni/e sono appena arrivato e tu prima di me!:rolleyes:
per la cronaca , a me del gossip mi frega poco , semplicemete un paio di sere fa stavo guardando chi era on-line e ho visto che uno leggeva un mess. , poi dopo un pò ho riguardato e ho visto che questa non stava più leggendo ma spedendo e un altro scriveva , quindi incuriosito ho lasciato la finestra aperta sul who's who mentre con l'altra scrivevo post , e ho notato appunto questa cosa qua , un forumista uomo che scrive sempre in un forum particolare e un'altra che conosciamo bene...
tutto qua.
ciao griggia.
Frena, frena, ti sarai mica incazzato sul serio...?:confused:
-
Citazione:
In origine postato da thematrix
possibilissimo ma chi sono?
non posso dirlo , privacy , ma di indizi ne ho dati.:-01#46