Anna e Marco di Lucio Dalla
Anna e Marco di Lucio Dalla


Ma nel senso che ci piace di più o che ci ricorda momenti particolari?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Entrambi, caro Marce.
Ricordare è come Amare.


"Ehi, that's no way to say goodbye", se devo citare solo un brano


Una delle poche arie che fa presa su di me come le prime volte che la sentii è Nessun dorma della Turandot.
...e ci butto lì anche "Recitativo e Corale" di De André, da "Tutti morimmo a stento".


Sono troppi, legati amomenti e ricordi diversi, per sceglierne uno solo
Forse Bella Ciao, visto che vieni dalla meravigliosa Modena.
Io possego la versione cantata dall'Armata Rossa.
Ogni volta che l'ascolto mi salgono i brividi nella schiena e piango di gioia.
Se la vuoi, puoi trovarla con WinMx.
Ciao
Antonio


Bella Ciao, nella versione di Modena City Ramblers e Goran Bregovic, mi ricorda uno dei peggiori capodanni della mia esistenza
ma la apprezzo comunque
![]()


Gelato al cioccolato
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Su di noi di Pupo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0