Per quanto mi riguarda abbastanza da non immaginare la mia vita in un altro luogo.
Qui sono nato e qui voglio vivere, morire ed essere sepolto.

Per quanto mi riguarda abbastanza da non immaginare la mia vita in un altro luogo.
Qui sono nato e qui voglio vivere, morire ed essere sepolto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se intendi il luogo in cui vivo adesso, è ancora troppo presto per dirlo, ma da qui all'anno prossimo credo mi ci affezionerò.
Il posto a cui sono più legato in assoluto rimane Milano. Poi Francoforte, dove ho passato 7 mesi molto intensi.
Per quanto riguarda il posto in cui vivevo con i miei prima di andare all'estero, sono molto affezionato alla casa, perchè apparteneva ai miei nonni, bisnonni e trisnonni... ma non al paese e ai dintorni, dove non ho mai legato con nessuno.

Moltissimo, non la cambierei con nessun'altra città italiana. La lascerei solo per un trasferimento all'estero, in determinate località.

per ora sto bene. fattori positivi e negativi, ma spero di rimanere qui e viverci.....se tutto va bane in questi mesi l'attività lavorativa si regolarizza e posso anche iniziare a pensare ad un futuro più tranquillo.

tantissimo.
però potrei vivere anche altrove per un periodo limitato.Ad esempio mi farei volentieri qualche annetto in Spgna

dove vivo attualmente, nonostante i cospicui investimenti fatti, penso sia un luogo transitorio, in attesa di ritornar a quota 2000
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Molto legato.

Pochino ai luoghi, tantissimo alle persone che qui vivono.

Da 1 a 10 dico 10.
Se la vita mi porterà ad allontanarmi da Milano il periodo in cui sarò lontano sarà finalizzato al tornarci.

se mi dessero una botta in testa, mi infilassero in un sacco e mi svegliassi a Tokio, continuerei la mia vita come se niente fosse.
non ho feticci, nè di posti nè di oggetti nè di persone.
moltissime volte durante la mia vita ho preso biglietti solo andata.
(la gnocca c'è dovunque)![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.