Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Telekom Srb...

  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Poi dei dossier falsi e della dabbenaggine di Trantino non ce ne frega di meno.

    Ah, ormai siamo alla "colpevolizzazione tout court"...

    Massì, chi se ne frega se i dossier sono falsi, i testimoni sparano balle e la commissione non trova niente. Diamo per certo che la sinistra è colpevole e tanti saluti.

    Tanto, lì volevate arrivare....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x Marcejap

    riguardo alla Repubblica Socialista dei Soviet Thailandese bisognerebbe sentire ariel: lui è sicuramente + informato di noi

    a proposito: benvenuto sul forum

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Forse non sai che quelle partecipazioni sono stae rivendute ad un quinto del prezzo di acquisto.
    Che gli incontri coi vertici Telecom Stet cominciarono nel 1997, in pieno governo Prodi.
    E resta il fatto che era una operazione sconclusionata, che ha finito solo per finanziare un dittatore, criminale di gueraa, e il suo esercito.
    Circa i miei riferimenti politici
    Noto con piacere che hai le idee molto chiare...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Forse non sai che quelle partecipazioni sono stae rivendute ad un quinto del prezzo di acquisto.
    Che gli incontri coi vertici Telecom Stet cominciarono nel 1997, in pieno governo Prodi.
    E resta il fatto che era una operazione sconclusionata, che ha finito solo per finanziare un dittatore, criminale di gueraa, e il suo esercito.
    Circa i miei riferimenti politici
    Facile parlare con il senno di poi. L'operazione TS è stata fatta anche per anticipare un'analoga operazione che intendeva fare Deuch Telecom (tutti bamba?). E' stata rivenduta a un quinto del prezzo di acquisto? Dimentichi un piccolo particolare: nel frattempo c'era stata di mezzo una guerra...(per non parlare dello scoppio della bolla speculativa che ha fatto crollare i valori delle tlc ).
    L'accusa di aver finanziato un dittatore è semplicemente BASSA E STRUMENTALE DEMAGOGIA. Tutti all'epoca facevano affari con Milosevic ("sdoganato" dopo gli accordi di Deyton). Dato che la maggioranza dei paesi sono tuttora retti da dittature la stessa accusa dovrebbe essere rivolta a chiunque ha rapporti commerciali con questi paesi, Cina compresa (nella quale Berlusconi nel suo recente viaggio ha esortato i nostri imprenditori a fare investimenti). Scusa sai, ma il carattere strumentale di una simile "accusa" è talmente scoperto che bisogna proprio essere dei gonzi per credere a simili panzane...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Facile parlare con il senno di poi. L'operazione TS è stata fatta anche per anticipare un'analoga operazione che intendeva fare Deuch Telecom (tutti bamba?). E' stata rivenduta a un quinto del prezzo di acquisto? Dimentichi un piccolo particolare: nel frattempo c'era stata di mezzo una guerra...(per non parlare dello scoppio della bolla speculativa che ha fatto crollare i valori delle tlc ).
    L'accusa di aver finanziato un dittatore è semplicemente BASSA E STRUMENTALE DEMAGOGIA. Tutti all'epoca facevano affari con Milosevic ("sdoganato" dopo gli accordi di Deyton). Dato che la maggioranza dei paesi sono tuttora retti da dittature la stessa accusa dovrebbe essere rivolta a chiunque ha rapporti commerciali con questi paesi, Cina compresa (nella quale Berlusconi nel suo recente viaggio ha esortato i nostri imprenditori a fare investimenti). Scusa sai, ma il carattere strumentale di una simile "accusa" è talmente scoperto che bisogna proprio essere dei gonzi per credere a simili panzane...
    Voi vi ostinate a sprecare acqua e sapone..... la commissione doveva fare chiarezza sulle ipotetiche mazzette intascate da Cicogna, ranocchio e Mortadella.

    I Marini's boys dove sono finiti?

  6. #26
    Iscritto
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Voi vi ostinate a sprecare acqua e sapone..... la commissione doveva fare chiarezza sulle ipotetiche mazzette intascate da Cicogna, ranocchio e Mortadella.

    Giusto: l'ha poi fatta?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    A cosa sarebbe strumentale l'accusa di aver finanziato Milosevic e la guerra nel Kossovo?
    Chi altri, oltre Italia e Grecia ha regalato soldi a Milosevic?
    Forse l'operazione Telecom Serbia era strumentale agli interessi Fiat in Serbia, questa è la verità.
    Difatti i primi incotri dell'affair Telecom avvengono a Torino, dove i vertci Telecom Serbia (in pieno embargo) vanno a colloqui di lavoro coi vertici Fiat.
    Quello che tu chiami "regalo" era una normale operazione finanziaria. Certo non particolarmente brillante ma, ripeto, è troppo facile parlare con il senno di poi...
    Se poi non riesci a vedere il carattere strumentale di una tale "accusa" mi spiace per te...

  8. #28
    Iscritto
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Ripeto che le false accuse di Marini & C. non intaccano che con l'operazione Telecom Serbia sono stati finanziati Milosevic e la sua dittatura, acquistando delle quote azionarie a un prezzo di mercato di un quinto dell'esborso effettivo.
    Allora anche Clinton è da mettere sotto accusa, no? Anche lui è stato un fiancheggiatore, no?

  9. #29
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da enrique lister
    riguardo alla Repubblica Socialista dei Soviet Thailandese bisognerebbe sentire ariel: lui è sicuramente + informato di noi
    Senza dubbio

    a proposito: benvenuto sul forum
    Grazie, stanotte ci faccio una capatina per rendere il giusto omaggio al nostro illuminato leder
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Ripeto che le false accuse di Marini & C. non intaccano che con l'operazione Telecom Serbia sono stati finanziati Milosevic e la sua dittatura, acquistando delle quote azionarie a un prezzo di mercato di un quinto dell'esborso effettivo.
    Che palle....

    Richiedo: è stato accertato o no che Fassino, Dini e Prodi abbiano intascato mazzette come reiteratamente affermato dai media berlusconidi.
    SI o NO.

    Per ciò che riguarda il finanziamento a Milosevic, chiedete un'altra commissione parlamentare d'inchiesta ad hoc.
    Tanto semplice...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Telekom-Serbia...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 21:33
  2. Telekom Serbia e la....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 11:53
  3. Telekom serbia
    Di fabrilo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 10:54
  4. Telekom Serbia
    Di Tatytaty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito