In Origine Postato da fuego
Poi dei dossier falsi e della dabbenaggine di Trantino non ce ne frega di meno.
Ah, ormai siamo alla "colpevolizzazione tout court"...
Massì, chi se ne frega se i dossier sono falsi, i testimoni sparano balle e la commissione non trova niente. Diamo per certo che la sinistra è colpevole e tanti saluti.![]()
Tanto, lì volevate arrivare....![]()




Rispondi Citando

