Io invece ho passato un paio di settimane di vacanza qui
Un posticino carino veramente.
Io invece ho passato un paio di settimane di vacanza qui
Un posticino carino veramente.

I libri di Tolkien sono quattro dei dieci volumi di "The History of Middle Earth", scritti mai pubblicati e che contengono una mole infinita di dati più che minuziosi e di grande interesse per i divoratori di Tolkien (per esempio tutta la cronologia anno per anno dalla creazione degli Alberi di Valinor fino alla partenza dei Noldor, o il testo originale del giuramento dei Noldor).In origine postato da Fenris
Purtroppo, come appena detto, c'è aria di pacco... atendo notizie in serata/nottata.
Cosa sono quei volumi di Tolkien? E come mai li ha visti già la cara Ygg, marpiunazz c'an t'ì éter?![]()
Yggy li ha già visti perché glieli ho mostrati durante un festino privato qua da me qualche giorno fa.
Io sono giovane, ma Yggy è una donna di gran classe e provvista di un imperturbabile fascino tradizionalista
Per Praga siamo io, te e Ardy. Prendiamo la mia Golf o tu magari hai un diesel?
PS
Cazzo come può degenerare un thread di buon compleanno...

Interessante la bibliografia inedita di Tolkien... in quanto al viaggetto, ho risentito il tizio, e c'è un mezzo pacco. Nel senso che questa settimana non può partire e vorrebbe andare la prossima. Per fortuna col mio lavoro le ferie me le prendo quando voglio, ma devo scombinare un mucchio di cose per rimandare di una settimana, che 2 maroni... ma chi è Ardy?In origine postato da Mr
I libri di Tolkien sono quattro dei dieci volumi di "The History of Middle Earth", scritti mai pubblicati e che contengono una mole infinita di dati più che minuziosi e di grande interesse per i divoratori di Tolkien (per esempio tutta la cronologia anno per anno dalla creazione degli Alberi di Valinor fino alla partenza dei Noldor, o il testo originale del giuramento dei Noldor).
Yggy li ha già visti perché glieli ho mostrati durante un festino privato qua da me qualche giorno fa.
Io sono giovane, ma Yggy è una donna di gran classe e provvista di un imperturbabile fascino tradizionalista
Per Praga siamo io, te e Ardy. Prendiamo la mia Golf o tu magari hai un diesel?
PS
Cazzo come può degenerare un thread di buon compleanno...
Senti, ma Yggdrasill lo sa che la chiami Yggy?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Come chi è? È ardomentosoIn origine postato da Fenris
Interessante la bibliografia inedita di Tolkien... in quanto al viaggetto, ho risentito il tizio, e c'è un mezzo pacco. Nel senso che questa settimana non può partire e vorrebbe andare la prossima. Per fortuna col mio lavoro le ferie me le prendo quando voglio, ma devo scombinare un mucchio di cose per rimandare di una settimana, che 2 maroni... ma chi è Ardy?![]()
Solo nell'intimità, ma lei si arrabbia perchè è un diminutivo inglese e lei non lo mastica tantoSenti, ma Yggdrasill lo sa che la chiami Yggy?![]()
![]()

Ecco, vedi che neanch'io con i diminutivi inglesi ci vado troppo d'accordo? Neanche son riuscito a capire che Ardy stava per Ardimentoso.In origine postato da Mr
[B]Come chi è? È ardomentoso![]()
Solo nell'intimità, ma lei si arrabbia perchè è un diminutivo inglese e lei non lo mastica tanto![]()
Il mio però è un pregiudizio iedologico, perchè la lingua della perfida albione la conosco perfettamente.
![]()
In quanto ad Yggy, capisco appieno il suo disappunto.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato