Bentornato a casa, sommo Re del Fondoscala.
Come è andata? Sei andato a Ibiza, giusto? Quante te ne sei trombate, sommo cucador?![]()
![]()
![]()

Bentornato a casa, sommo Re del Fondoscala.
Come è andata? Sei andato a Ibiza, giusto? Quante te ne sei trombate, sommo cucador?![]()
![]()
![]()

Per aver speso 1400 euri, direi un bel po....![]()

Pure un mio amico ne ha spesi altrettanti, quest'anno, per soggiornare a Ibiza ma non se ne è cuccata neanche una...In Origine Postato da Il_Grigio
Per aver speso 1400 euri, direi un bel po....![]()
![]()
![]()
![]()

Oh, sono due ore che sta connesso e mica risponde... Mamma mia che regal spocchia che ha 'st'omo!!!![]()
![]()
![]()

una trombata ma messa bene con una tedesca, poi una pipatina con una francese di cui magari vi metto la foto se mi riesce scannerizzarla....ma è la vita di là che è un delirio, mi son girato 4 discoteche una meglio dell'altra, lo sballo è all'ordine del giorno anche se sinceramente non ho mai esagerato con il bere a parte sabato sera che ho voluto provare quello che non avevo mai provato, ed è stata la fine del mondo...![]()

oh stavo aggiustando le foto....sta carm...In Origine Postato da Aledex
Oh, sono due ore che sta connesso e mica risponde... Mamma mia che regal spocchia che ha 'st'omo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Che significa "una trombata, ma messa bene"?In Origine Postato da O'Rei
una trombata ma messa bene con una tedesca, poi una pipatina con una francese di cui magari vi metto la foto se mi riesce scannerizzarla....ma è la vita di là che è un delirio, mi son girato 4 discoteche una meglio dell'altra, lo sballo è all'ordine del giorno anche se sinceramente non ho mai esagerato con il bere a parte sabato sera che ho voluto provare quello che non avevo mai provato, ed è stata la fine del mondo...![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Un cerino per il signore...

vuol dire che lei era ottimaIn Origine Postato da Oli
Che significa "una trombata, ma messa bene"?
![]()
![]()

Vuol dire che con le mignotte che rimedia di solito deve farlo messo male sul sedile della pandaIn Origine Postato da Oli
Che significa "una trombata, ma messa bene"?![]()