Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma si....lo dici a me che Bossi ha messo ai figli dei nomi stranissimi:D :D ma che per lui hanno un significato particolare....che vuoi che ti dica, a me Jacopo da la sensazione di persona di una volta.....
divina commedia? dove:confused:
Jacopo Ortis piuttosto.....
a me piacerebbe sapere come ti chiami tu pensiera....
jacopo suona simile a t'accoppo...
-
Citazione:
ma si....lo dici a me che Bossi ha messo ai figli dei nomi stranissimi:D :D ma che per lui hanno un significato particolare....che vuoi che ti dica, a me Jacopo da la sensazione di persona di una volta.....
Beh, sono sensazioni...
Che nomi hanno i figli del senatur?
-
Citazione:
non ho detto che non sia normale è che lo trovo un nome poco adatto ad un bambino....so bene che poi quel bimbo diventa grande....ma mi ha fatto uno strano effetto...tutto qua.....e non è detto che come spesso fa qualche genitore, non abbiano messo quel nome in ricordo di un loro papà o nonno, che ne so....
Bè...te lo immagini un bambino che si chiami Sigfrido?
Anche quello è un nome che difficilmente suona bene per un bambino...
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Beh, sono sensazioni...
Che nomi hanno i figli del senatur?
ne ricordo uno in particolare : Eridanio Sirio....mi pare sia in ricordo del fiume Po che gli diede questo nome, gli altri tre mi sfuggono:D :D
-
E quella lenza che ha messo il nome di GERONIMO al figlio....:rolleyes:
-
alura pensiera kome ti kiami? venezina? gondolina? osea?
-
Citazione:
In origine postato da T34
E quella lenza che ha messo il nome di GERONIMO al figlio....:rolleyes:
La Russa...:D
comunque Iacopo è proprio un bel nome (al contrario del suo originario Giacomo) e, al contrario di pensiero, mi da l'idea di un nome da persona giovane
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
tosa...putea...:D
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
Pasqui', si chiama Osti.
-
quando ero alle medie c'era la pubblicità sull'integrazione dei bambini down, e la pubblicità diceva:
jacopo (un bambino down) è uno di noi.....e poi cantavano fra martino campanaro.....
tutti quelli che si chiamavano jacopo (grazie a dio pochi) furono perseguitati da prese per il culo violente, roba che ti segna e che da adulto ti porta in analisi.....:eek: