Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: saluti a tutti!

costantino
    Ospite

Predefinito saluti a tutti!

Salute a tutti!
    Vi leggevo da parecchio tempo ma mi sono iscritto perchè leggere sul forum della destra tradizionale cose che non c'entrano un tubo ma fa veramente incazzare.
    Ora dico io: ma è normale che 1 post su 2 tratti di Islam o di quanto sono belli i paesi arabi ?
    È normale sul forum scrivano giudei anti-israeliani in confusione mentale come cariddeo ?
    È nomale che islamisti tipo basili vengano a parlare della condizione della donna nell'islam ?
    Dico io ma che cazzo che ce ne fotte delle donne dell'iran........
    Per non parlare poi dei comunistacci , ma qulli non li considero nemmeno......

mi pare che si debba fare pulizia in italia, ma anche su questo forum, xchè penso sia inammissibile che ci sia gente che venga a romperci le palle con il filo-arabismo......
    essere contro israhell non significa essere a favore degli arabi.......
    essere contro gli u$a non vuol dire buttarsi nelle mani dei musulmani........
    come diceva il grande carlo tassi a proposito di Mastella:<non la voglio una trasfusione di AIDS>

W L'ITALIA
    W L'EUROPA DEI POPOLI UNITI.
    A MORTE ISRAELE, USA , E PAESI ARABI.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

benvenuto.....

hai in parte ragione....ma che gusto ci sarebbe a parlare solo tra noi??

su cariddeo non sono d'accordo; magari tutti gli ebrei fosse come lui......ci sarebbero molti meno problemi al mondo....

forse non ci sarebbero nemmeno il problema islamico e il problema del nuovo schiavismo

costantino
    Ospite

Predefinito

ciao ardimentoso.
    Il problema è che ci sono 2-3 persone che , da quello che ho capito, si considerano fascisti, però poi in tutti i post che fanno tirano fuori il loro filo arabismo, e il loro filo islamismo.......
    ora secondo me è chiaro che c'è un piano dei saud e degli u$a per distruggere l'europa con l'invasione quotidiana di giovani musulmani. Di conseguenza mi sembra assurdo parteggiare per loro....è proprio ridicolo farlo.
    Una giustificazione che danno è quella che mussolini era filo-arabo......però non tengono conto che il filo arabismo del duce era dettato dal fatto che inglesi e francesi avevano l'impero e che il duce o hitler appoggiavano questi popoli , proprio in funzione anti-inglese e anti-francese, mica xchè gli stavano simpatici gli arabi.......

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da costantino
    ciao ardimentoso.
    Il problema è che ci sono 2-3 persone che , da quello che ho capito, si considerano fascisti, però poi in tutti i post che fanno tirano fuori il loro filo arabismo, e il loro filo islamismo.......
    ora secondo me è chiaro che c'è un piano dei saud e degli u$a per distruggere l'europa con l'invasione quotidiana di giovani musulmani. Di conseguenza mi sembra assurdo parteggiare per loro....è proprio ridicolo farlo.
    Una giustificazione che danno è quella che mussolini era filo-arabo......però non tengono conto che il filo arabismo del duce era dettato dal fatto che inglesi e francesi avevano l'impero e che il duce o hitler appoggiavano questi popoli , proprio in funzione anti-inglese e anti-francese, mica xchè gli stavano simpatici gli arabi.......
    hai perfettamente ragione.........ma non butterei troppo addosso la croce ai nostri filo-islamisti.

finchè srestano nel coltivato tutto bene.......
    il problema nasce se diventano una quyinta colonna........

costantino
    Ospite

Predefinito

proprio questo sospetto.
    Israhell ha tutto l'interesse a destabilizzare l'europa e a farla diventare 1 cesso come le periferie delle città u$a e delle banlieu parigine o marseillesi......
    il mio sospetto è che qualcuno faccia da V° Kolonna......

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da costantino
    proprio questo sospetto.
    Israhell ha tutto l'interesse a destabilizzare l'europa e a farla diventare 1 cesso come le periferie delle città u$a e delle banlieu parigine o marseillesi......
    il mio sospetto è che qualcuno faccia da V° Kolonna......
    L'Europa è già un cesso,l'Europa è occidente giudaico-mondialista.Israele sta per ENTRARE in Europa,altro che destabilizzazione.

Alessandro Aversano

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cariddeo dà il benvenuto a Costantino!
    Ringrazia ardimentoso per la piccola difesa però chiede al nuovo arrivato di leggersi prima almeno il sessanta per cento degli inserti di cariddeo e poi d'esprimere un giudizio sullo stesso.
    88!
    @+

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trattasi di clone e gli interventi li ha letti sicuro.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Shambler, maledizione, trova un antidoto a questi cloni e di facciamo un monumento in Destra Radicale!
    @+

P.S. Per inciso, il monumento ce l'hai già perchè sei meglio di tanti che bazzicano qui!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

e di chi sarebbe il clone???

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima