fronte, ma che dici??In origine postato da frontista
....
Me ne frego sei gli islamici vi fanno il popò. Problemi vostri e che vi siete ampiamente cercati. ......
tu non fai paret di noi, che vieni da marte, o sei un beduino pure tu??
fronte, ma che dici??In origine postato da frontista
....
Me ne frego sei gli islamici vi fanno il popò. Problemi vostri e che vi siete ampiamente cercati. ......

In origine postato da cornelio
Vedi: troppo vino e poca gnocca fanno male, rendono nervosi.
Giampaolo Cufino![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

A corne', scusa, avevo leto "troppo vino e TROPPA gnocca"...In origine postato da cesaro
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

E tu sai chi impugnò la spada dell'Islam?In origine postato da ardimentoso
fronte, ma che dici??
Indovina un po'...
Per il filosionismo hai sbagliato posto. Vai sempre dritto, gira a destra, poi gira a sinistra e sei al centro. Sopra c'è scritto AN.![]()

14-16 novembre 1943 - Manifesto di VeronaIn origine postato da frontista
E tu sai chi impugnò la spada dell'Islam?
Indovina un po'...
Per il filosionismo hai sbagliato posto. Vai sempre dritto, gira a destra, poi gira a sinistra e sei al centro. Sopra c'è scritto AN.![]()
6)
La religione della Repubblica è la cattolica apostolica romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato.
7)
Gli appartenenti alla razza ebraica sono stranieri. Durante questa guerra appartengono a nazionalità nemica.
14-16 novembre 1943 Manifesto di Verona
filosionismo????In origine postato da frontista
Indovina un po'...
essere contro qualsiasi forma di invasione culturale significa essere filosionista???
mi spiiace caro frontista, ma la tua posizione filoislamica non è tanto lontana da quella di cornelio e similari.
rivendicare terra e libertà per il popolo palestinese non significa accettarne e abbraciarne la cultura e la religiosità.....
Io te lo dico in faccia: a me la cultura islamica mi fa SCHIFO.
mi fa schifo come vengono trattate le donne
mi fa schifo come vengono trattati i bambini
mi fa schifo la giustizia che applicano
mi fa schifo quello che mangiano
mi fa schifo quello che bevono
mi fa schifo tutto
IO HO UN SOLO FARO: E' L'ITALIA.
io non ho bisogno di padroni oltre atlantico ne tantomeno a est nel mediterraneo.
In altro post ho riportato il pensiero del fascismo sulla razza semitica(ebrei e palestinesi).
vattelo a rileggere e poi vediamo se tiri ancora fuori la storia della spada dell'islam.
ma se vuoi te lo spiego io con parole semplicil fascismo nell'islam vedeva un alleato contro i bolscevichi, e un baluardo ad est contro lo straripamento cinese ed indiano, ampiamento previsto dal fascismo.
Il tutto questo però con loro a casa loro e non qui da noi.
tutto questo con loro e la loro religione, noi con la nostra.
quoto e straquoto gli interventi di titus livius e ardimentoso.
Ma è veramente assurdo fare paragoni con quello che aveva fatto il Duce.
Allora mica era in atto un invasione i$lamica. In quanto alla spada dell'i$lam l'han data pure a berluscono in uno dei suoi recenti viaggi....quindi evitiamo.......
al frontista dico di chiedere alla sua alessandra mussolini se non si vergogna di andare in giro con livia turko, sgualdrina atea, comunista, flio-i$slamista, abortista.......chissà Tilgher cosa ne pensa delle difese turko-A.Mussolini sulla 194...

Questo succedeva 70 anni fa! Siamo sicuri che oggi, Benito Mussolini accetterebbe di essere la spada dell'Islam? Che cosa avrebbe detto il Duce se i mussulmani pretendessero nella nostra Italia di imporre i loro costumi e la loro visione della vita? Non nego che l'Islam abbia diritto di esistere nelle proprie terre e che la Civiltà araba sia straordinaria.In origine postato da frontista
Indovina un po'...
Ma appare evidente che alla colonizzazione avvenuta con successo da parte yankee a suon di dollari stiamo assistendo al tentativo di una colonizzazione islamica attraverso l'immigrazione.
e nulla mi leverà dalla mente che U$a e Famiglia $aud si siano messi d'accordo per spartirsi le spoglie dell'Europa. In fondo la storia insegna che amerikani e islamici non hanno saputo creare un cazzo di neinte nelle loro luride storie.......hanno solo i $$$$ dei giudei e i $$$$ del petrolio.In origine postato da Titus Livius
Questo succedeva 70 anni fa! Siamo sicuri che oggi, Benito Mussolini accetterebbe di essere la spada dell'Islam? Che cosa avrebbe detto il Duce se i mussulmani pretendessero nella nostra Italia di imporre i loro costumi e la loro visione della vita? Non nego che l'Islam abbia diritto di esistere nelle proprie terre e che la Civiltà araba sia straordinaria.
Ma appare evidente che alla colonizzazione avvenuta con successo da parte yankee a suon di dollari stiamo assistendo al tentativo di una colonizzazione islamica attraverso l'immigrazione.
SOLO ITALIA!!! SOLO EUROPA !!!!

Ardimentoso mi taccia di filoislamismo.
Io sono per ogni Popolo a casa sua! Ma per chi mi hai preso?
Però non si possono considerare uguali gli invasori e gli invasi! O no?!
Il modo di vivere degli islamici non mi piace affatto, né le loro regole, né il modo di trattare le donne, né la concezione della vita.
Ma finora nessuno di loro dico nessuno è venuto ad impormi di pensarla come loro, né ha proposto leggi che mi vietassero di pensare che non mi piacciono, né ha inserito suoi adepti in tutte le leve del potere e dell'informazione, né ha invaso territori altrui per annetterseli o per instaurare colonie o presunti "stati", né pretende di influenzare la politica delle Nazioni, né che i rappresentanti delle stesse si genuflettano alla verità di Maometto.
Io credo che tu stia abboccando ad un'esca.
L'invasione sarebbe quella degli extracomunitari islamici? Solo la loro? Invece i soldati "occidentali" che calpestano i territori arabi con lo sferragliare dei cingoli dei carriarmati? O le bombe sui luoghi a loro sacri? O l'imposizione di "governi" fantoccio? O la sistematica depredazione delle risorse di queli Paesi? Come la chiamiamo? Non mi risulta che nessun esercito islamico sia venuto a pisciare dentro San Pietro.
A "costantino" ho già detto cosa penso e non mi va di perdere tempo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0