Risultati da 1 a 7 di 7
    airone
    Ospite

Thumbs up Ancora in crescita l'aeroporto di Bari

Guardate questi dati diffusi dalla SEAP sull'aeroporto di Bari sono impressionanti. E non è solo merito delle Low Cost, infatti l'aumento dei passeggeri dei voli charter è stato del 116,3% in più rispetto all'anno scorso. Dunque i Pugliesi volano di più e non solo per merito delle basse tariffe.

ciao
    airone

LUGLIO RECORD PER GLI AEROPORTI PUGLIESI
    COMUNICATO STAMPA
    9 agosto 2004
    Luglio record per gli aeroporti pugliesi: Bari + 35%, Brindisi + 8,5%
    Non conosce sosta la crescita del traffico.
    Anche il mese di luglio ha confermato il trend positivo che, senza sosta alcuna, contraddistingue l'analisi del traffico passeggeri ed il movimento aeromobili nel corso del 2004.

AEROPORTO DI BARI

Nei primi sette mesi dell'anno il traffico passeggeri dell'aeroporto di Bari è cresciuto del 28,12% rispetto all'analogo periodo del 2003. Complessivamente, a tutto il 31 luglio, i passeggeri sono stati 976.927, rispetto ai 762.507 dell'anno precedente.

Nel solo mese di luglio si è registrato un traffico di 182.159 passeggeri (+ 34,8% rispetto allo stesso periodo 2003); di questi i passeggeri di voli charter sono stati 13.779, con un incremento del 116,3% sul dato 2003.

Particolarmente significativo l'aumento dei passeggeri di linea internazionali, passati dai 17.752 del luglio 2003, ai 37.980 di quest'anno, con un incremento del 113,4%.

In aumento il movimento aeromobili, cresciuto nei primi sette mesi del 13,8%, ed attestatosi a 14.031 movimenti.

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Airone,

dal 1/10 AP raddoppia il TRN-BRI: due voli giornalieri comodi per l'utenza business (che oggi sulla rotta spesso usa AZ via FCO visti gli orari AP a centro giornata).

Quest'estate ho volato da BRI a TRN e ho notato che sono davvero a buon punto i lavori della nuova aerostazione: a quando l'inaugurazione? Quella vecchia non è certo un bel biglietto da visita per i tanti stranieri che arrivano in Puglia...

ciao,
    Michele

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da michele-TO
    Ciao Airone,

dal 1/10 AP raddoppia il TRN-BRI: due voli giornalieri comodi per l'utenza business (che oggi sulla rotta spesso usa AZ via FCO visti gli orari AP a centro giornata).

Quest'estate ho volato da BRI a TRN e ho notato che sono davvero a buon punto i lavori della nuova aerostazione: a quando l'inaugurazione? Quella vecchia non è certo un bel biglietto da visita per i tanti stranieri che arrivano in Puglia...

ciao,
    Michele
    La notizia del raddoppio del volo su TRN , la apprendo ora in anteprima e sono veramente contento.

La nuova aerostazione dovrebbe essere consegnata in Dicembre con 6 mesi di anticipo, l'apertura effettiva richiederà qualche altro mese, dunque per maggio se tutto va bene dovrebbe essere operativo, non vedo l'ora.

ciao
    airone

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono davvero contento per BRI e BDS!
    Avete qualche foto della nuova aerostazione (anche cantiere va benissimo) di Bari da farmi vedere? Giusto per avere un'idea.
    Grazie
    Ciao

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Sono davvero contento per BRI e BDS!
    Avete qualche foto della nuova aerostazione (anche cantiere va benissimo) di Bari da farmi vedere? Giusto per avere un'idea.
    Grazie
    Ciao
    ...io ho fatto un pò di scatti a BRI, anche alla nuova aerostazione... appena finisco il trasloco le renderò pubbliche!

Ciao
    Michele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da michele-TO
    ...io ho fatto un pò di scatti a BRI, anche alla nuova aerostazione... appena finisco il trasloco le renderò pubbliche!

Ciao
    Michele
    fai pure con calma...
    grazie
    Ciao

airone
    Ospite

Predefinito

Se riesco a fare qualche scatto sarò lieto di farvi vedere la nuova aerostazione, altrimenti aspetteremo quelle di Michele.

ciao
    airone