chiudi la bocca...pensy...:D
Visualizzazione Stampabile
chiudi la bocca...pensy...:D
Qui da me fa freddo la sera! E' stata una bella estate fresca.....peccato che sia finita quasi, le giornate si stanno accorciando alla grande!:(
E' l'unico modo per progredire....Citazione:
In Origine Postato da benelos
Non ti va mai bene niente.
messa, ma non era una battuta.:DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
mettici la faccina, senno' non si capisce che e' una battuta...:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da lorel
chiudi la bocca...pensy...:D
:-00#07
già...:(Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Qui da me fa freddo la sera! E' stata una bella estate fresca.....peccato che sia finita quasi, le giornate si stanno accorciando alla grande!:(
Ed allora che finisca questa estate ed arrivi l'autunno che non ne posso più..:cool: :rolleyes:
http://www.artefabris.com/galleria/images/Autunno_2.gifCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ed allora che finisca questa estate ed arrivi l'autunno che non ne posso più..:cool: :rolleyes:
Esatto, proprio questo..Citazione:
http://northcoastcafe.typepad.com/no...autumntree.jpg
Quanto è più dolce l'autunno rispetto al fuoco dell'estate...
noooooo..meglio l'estate dai....