A me piace la primavera inoltrata, i mesi di maggio, giugno!Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
.
Quanto è più dolce l'autunno rispetto al fuoco dell'estate...
http://www.criad.unibo.it/~galarico/.../primavera.jpg
Visualizzazione Stampabile
A me piace la primavera inoltrata, i mesi di maggio, giugno!Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
.
Quanto è più dolce l'autunno rispetto al fuoco dell'estate...
http://www.criad.unibo.it/~galarico/.../primavera.jpg
già è vero..è meraviglioso....;)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
A me piace la primavera inoltrata, i mesi di maggio, giugno!
Mesi di campagna elettorale...;)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
A me piace la primavera inoltrata, i mesi di maggio, giugno!
http://www.criad.unibo.it/~galarico/.../primavera.jpg
nn tokkiamo questo argomento....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da benelos
Mesi di campagna elettorale...;)
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
nn tokkiamo questo argomento....:rolleyes:
tu ridi??....quest'ultima è stata la campagna elettorale + massacrante di tutta la mia vita....:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da benelos
:D :D :D
Pensa a quante te ne aspettano ancora!:)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
tu ridi??....quest'ultima è stata la campagna elettorale + massacrante di tutta la mia vita....:fru :fru
è questo ke mi spaventa....:eek: :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Pensa a quante te ne aspettano ancora!:)
E non hai ancora visto niente...;)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
è questo ke mi spaventa....:eek: :D
Ma da un camerata queste dichiarazioni non me le aspettavo.;)
oggi fa davvero fresco......ora però la giornata si sta aprendo meravigliosamente, deve aver fatto burrasca da qualche parte:D :D