Da gennaio 2005 EK volerà trisettimanalmente su Mahe/Seychelles con A330. Le frequenze poi dovrebbero gradualmente aumentare nei mesi successivi.

Da gennaio 2005 EK volerà trisettimanalmente su Mahe/Seychelles con A330. Le frequenze poi dovrebbero gradualmente aumentare nei mesi successivi.

Questa si che è una notiziona!
Il mercato delle Seychelles è il più protezionistico del mondo...fino ad ora o Air Seychelles (con poche eccezioni, mi pare BA e -forse- AF) o ti attaccavi. Di charter poi manco a parlarne!

Air Europe PE volava da MXP e FCO fino a qualche anno fa alle Seychelles. HM vorrebbe invece ritornare a volare anche su Milano, ma non riesce ad avere l'ok delle autorità...ma la questione non mi è mai stata chiara. E' stata una delle prime new entry ad operare su MXP2000 da ottobre 98'...

HM non ha un grandissimo network :
In Italia vola da Roma FCO con 763 ( 2 voli a sett)
In Europa vola anche su :
Zurigo ( 1 volo sett)
Parigi (5 voli sett ma in c/s con AF)
Londra (2 voli sett)
Francoforte (1 volo a sett)
e nel resto del mondo :
Dubai
Johannesburg
Male (Maldive)
Mumbay
Singapore
Mauritius
Recentemente ha abbandonato anche Monaco.

Azz... EK è una vera compagnia!! Credo ke ora si volerà tutti via DXB!!!! Specie se mantengono le tariffe così convenienti

Ho appena avvisato mio cugino che sapevo avere in programma un FCO/DXB/MRU (Mauritius) per FEB/MAR 05. La sua idea iniziale era però quella di andare a Mahe (Seychelles) ma vi aveva rinunciato perchè non faceva parte del network di EK (optando così per MRU).In Origine postato da Alitalia Fan
Azz... EK è una vera compagnia!! Credo ke ora si volerà tutti via DXB!!!! Specie se mantengono le tariffe così convenienti
Adesso sembra che sia intenzionato a tornare alle "origini" (ovvero a Mahe).
Ha apprezzato molto la news di Emirates!

EK va benissimo, a mio avviso, per andare in Australia. Soprattutto xkè si spezza un pò il lungo volo... Voglio dire, da FCO a BNE, per esempio, si fanno tutti voli di 7/8 ore al max (FCO-DXB-SIN-BNE).
Senza contare ke poco tempo fa il suddetto volo IN FIRST CLASS era offerto a poco meno di 4.000 EURI, mentre BA in First ma x SYD voleva tipo 9.000 EURI