Ehi ragazzi, nessun commento su questa caduta di stile del ns. mitico C.In Origine postato da concorde
C O G L I O N E
Credo sarebbe interessante capire perchè coglione????


Ehi ragazzi, nessun commento su questa caduta di stile del ns. mitico C.In Origine postato da concorde
C O G L I O N E
Credo sarebbe interessante capire perchè coglione????
Forse perchè molti di noi sanno che tra loro due c'è un'ottimo rapporto di amicizia e quindi hanno capito bene il senso "amichevole" di quella battuta che io personalmente non considero (in questo caso) una caduta di stile.In Origine postato da Paxromana
Ehi ragazzi, nessun commento su questa caduta di stile del ns. mitico C.
Credo sarebbe interessante capire perchè coglione????![]()
![]()
Ciao
![]()


io e concorde siamo ottimi amici da tempo...tranquillo, quella era solo una battuta che mi è stata rivolta persino a quattr'occhi!!!!In Origine postato da Paxromana
Ehi ragazzi, nessun commento su questa caduta di stile del ns. mitico C.
Credo sarebbe interessante capire perchè coglione????