In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()

ma va', che fa solo scene!In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
a quest'ora se c'era l'albericca gli aveva già tirato un mattarello in testa!![]()
![]()
non credo caro Dreyer , per me noi uomini siamo nella stessa situazione della mosca che continua a sbattere contro il vetro della finestra per morire poi di inedia senza aver capito che bastava "aggirare" l'ostacolo , noi umani non possiamo percepire Dio , è al di fuori della nostra portata , non ne abbiamo i mezzi cerebrali , o ci credi o niente.In Origine Postato da Dreyer
l'uomo può giungere alla conoscenza di Dio anche per sola ragione...
xdono!
A proposito , Skarm , come sai che la ragazza che ti piace è musulmana?solo perchè ha tratti somatici mediorientali?

Mmmmh...no...infatti non è che lo so...in realtà probabilmente è un'inesattezza, ma all'inizio loIn Origine Postato da Western
A proposito , Skarm , come sai che la ragazza che ti piace è musulmana?solo perchè ha tratti somatici mediorientali?
credevo...sai com'è?
Chiedere ad una persona direttamente "di che religione sei suona scortese"...e allora uno fa delle supposizioni...
Comunque che sia mediorientale lo so per certo.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

non c'è bisogno di chiederglielo, basta vedere come si comporta.In Origine Postato da Skarm
Mmmmh...no...infatti non è che lo so...in realtà forse è un'inesattezza, ma all'inizio lo credevo...sai com'è?
Chiedere ad una persona direttamente "di che religione sei suona scortese"...e allora uno fa delle supposizioni...
Skarm
![]()
vale per tutte, ovviamente.

tu ti sposerai una buzzicona del varesotto da 90 kg, te lo dico ioIn Origine Postato da Skarm
Mmmmh...no...infatti non è che lo so...in realtà probabilmente è un'inesattezza, ma all'inizio lo
credevo...sai com'è?
Skarm![]()

Ma VAFF... , gufo del cazzo!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
tu ti sposerai una buzzicona del varesotto da 90 kg, te lo dico io![]()
![]()
Guarda che se stà tua gufata dovesse portarmi sfiga, te ne tiro una io che non scopi fino all'APOCALISSE!! GRRR!!![]()
E io sono un gufo tremendo, quando mi ci metto!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?