Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi sono gli autori del rapimento delle due Simone?

Un Imam ha parlato: le due Simone non sono state rapite dagli eroici resistenti irakeni, ma dalla CIA e/o dal Mossad!
    Per i nostri...schierati, l'esternazione dell'Imam è un indizio, che secondo la dialettica giustizialista così in voga a sinistra, diviene prova e perciò condanna definitiva.
    Il mandante è il Berlusca, gli esecutori scheggie impazzite del ...SIFAR, e c'entra pure la P2!!!
    Travaglio si appresta a scrivere un libello e la mummia di Scalfari si rianima.
    Potenza della fede!
    La pistola fumante? una fotografia che ritrae il Cavaliere nelle sue vesti occulte!

Questo ed altri fotomontaggi nel mio sito di satira politica:
    http://utenti.lycos.it/Cirno

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è vero,antonio,stavolta avete esagerato a dare credito alle scemenze che dicono i "dotti" religiosi musulmani irakeni...

In compenso Cirno (e brunik,devo dire,anche se ha già dimostrato di essere tecnicamente preparato!) hanno postato due fotomontaggi da manuale!

OTTIMI! (vi invidio)

Anche se la "ragione dell'ironia" sta dalla parte del primo...caro brunik,non volermene!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da peppe
    Non è vero,antonio,stavolta avete esagerato a dare credito alle scemenze che dicono i "dotti" religiosi musulmani irakeni...

In compenso Cirno (e brunik,devo dire,anche se ha già dimostrato di essere tecnicamente preparato!) hanno postato due fotomontaggi da manuale!

OTTIMI! (vi invidio)

Anche se la "ragione dell'ironia" sta dalla parte del primo...caro brunik,non volermene!
    ...grazie Peppe.
    Tu si che te ne intendi!
    Cirno

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    io non ho dato credito ad alcunche'.......
    vedo solo un grande vaso di PAndora..(ottima definizione del presidente francese Chirac) in cui e' difficile districarsi tra una miriade di sigle...e non mi avventuro in congetture su chi ha rapto e chi non ha rapito...
    mi limito a rilevare talune stranezze e il grande caos..
    ...stranezze?
    E' stata dichiarata la guerra santa dall'Islam all'Occidente.
    Nulla dell'Occidente deve essere buono. Non può esserlo, perché l'Occidente rappresenta satana e la sua religione è una falsa religione.
    E allora vengono rapite le due Simone, e viene ucciso il giornalista pacifista, perché essi facevano del bene, erano la prova tangibile che l'Occidente non è tutto satana.
    Per la stessa ragione, a suon di stragi, si vogliono impedire le libere elezioni in Irak: per evitare che l'Irak divenga una nazione democratica quando la democrazia è un prodotto di Satana.
    Teocrazia islamica deve essere! E l'Occidente deve essere convertito alla vera religione, volente o nolente, perché questa è la volontà di Allah, il Signore dei Mondi.
    Stranezze?
    Per le menti obnubilate di certa sinistra, si.
    Per me, per tanti altri, no.
    Vi è del metodo in questa follia terroristica.
    E proprio per questo temo che le due Simone non verranno mai liberate. Perché non possano rendere una scomoda testimonianza. Perché non possano tornare a fare del bene al popolo irakeno.
    Spero di sbagliarmi.

P.S.
    Quanto a Chirac e Zapatero, lasciamoli perdere. Altro che ottime definizioni! Sono gli artisti del calar braghe. Danno esca al terrorismo, dimostrando che paga. E qui mi fermo.

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E perchè fermarsi?

Perchè non dare ragione ai miei amici di Sinistra che mi dicono che devo VERGOGNARMI di essere occidentale?

Perchè non dare ragione ai miei amici no-global che dicono che le Torri Gemelle le ho abbattute io?

Perchè non dire che le Simone le ho rapite io e che saranno,liberate (si spera) dalla Resistenza Irakena?

E perchè non dire che io Occidentale mi devo vergognare di quello che i miei militari fanno?

Visto che i Loro "militari" sono stinchi di santi...

Peccati su Peccati Tutti i Santi Giorni!

Ecco l'Occidente!

Perchè non dire chiaramente che il 3° Mondo è la Paria Storica della Dmocrazia e della Cultura della Tolleranza...

Materie Diaboliche da abbattere con un pò di kamikaze islamici...

Vergognamoci in silenzio e aduliamo i calabraghe...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...certo, e lasciar stare Saddam, quella brava persona, quel protettore del suo popolo, altruista al punto da elargire 50.000 dollari alle famiglie dei kamikaze palestinesi, umanitario al punto di gassare i kurdi per farli soffrire di meno (con le pallottole e le schegge spesso non si muore subito), già vittima di brutali aggressioni da parte del Kuwait e dell'Iran!
    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Ma tu da che parte stai? da quella dei terroristi mascherati da resistenti?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cirno
    ...certo, e lasciar stare Saddam, quella brava persona, quel protettore del suo popolo, altruista al punto da elargire 50.000 dollari alle famiglie dei kamikaze palestinesi, umanitario al punto di gassare i kurdi per farli soffrire di meno (con le pallottole e le schegge spesso non si muore subito), già vittima di brutali aggressioni da parte del Kuwait e dell'Iran!
    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Ma tu da che parte stai? da quella dei terroristi mascherati da resistenti?
    La domanda di Cirno è evidentemente una domanda accademica: lo sappiamo tutti chi sta dalla parte della democrazia e chi invece tifa per gli estremisti islamici.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cirno
    ...stranezze?
    E' stata dichiarata la guerra santa dall'Islam all'Occidente.
    ma quando?

i "terroristi islamici" rappresentano l'islam come le br rappresentavano gli italiani...

eppoi tutti ormai hanno capito che giuliano ferrara è tutta una cellula islamico berlusconiana nascosta dentro un pupazzo

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

TRA I TANTI TERRORISMI E I VARI OPPOSITORI CONTRO
    LA POLITICA STRANA DEL NUOVO CROCIATO G.W. BUSH CHE HA INCONTRATO CRISTO MENTTRE ERA IN UNA FASE DI ETILISMO ACUTO DOBBIAMO PURTROPPO RILEVARE ALCUNI EPISODI STRANI, CHE COME MOLTI ALTRI STRANI TERRORISMI , HANNO GIOVATO SOLO ALLA POLITICA DEI PADRONI DELLE RELIGIONI E ALLE TEORIE DELLE MULTINMAZIONALI..
    DUBITARE è LECITO ED è UN'ATTIVITà INTELLIGENTE SEMPRE PREMIANTE........ .... SENTIRE POI ODORE DI BRUCIATO è ANCORA PIù UMANO.....
    CONSIDERANDO POI CHE IL TUTTO SI DIMOSTRA UTILE A COMBATTERE E AD ANNULLARE LE FORZE PACIFISTE I DUBBI SI RAFFORZANO, SE NOTIAMO CHE IN REALTà TUTTO CIò SERVE A CREARE CONSENSO ALLA GUERRA E ALLE PIù STRAORDINARIE CONQUISTE E ACQUISIZIONI DELLE MULTINAZIONALI CHE DALLE GUERRE TRAGGONO BENEFICI PRIVILEGI E COSPIQUI UTILI...OLTRE CHE AL RIACCENDERSI, IN ORIENTE COME IN OCCIDENTE, DI SORPRENDENTI RITORNI DI FONDAMENTALISMI CHE CREDEVAMO SUPERATI E RRIMOSSI...
    PRIVILEGI E NUOVO POTERE SIMILI A QUELLI CHE TRAEVANO I PRINCIPOTTI E I LEADERS RELIGIOSI DEL PASSATO , QUANDO RIUSCIVANO A CALMARE IL MALUMORE DELLE MASSE OPPRESSE E SFRUTTATE SOLO CON LE GUERRE FRA CUGINI E LE GUERRE DI RELIGIONE.....
    MALUMORI DI MASSE OPPRESSE E SFRUTTATE CHE, COME ORA, VENGONO ACCANTONATI IN ATTESA CHE SI RISOLVANO I PROBLEMI PIù URGENTI DEL COSIDDETTO TERRORISMO, E ANZI VENGONO ACCENTUATI CON NUOVI FARDELLI E NUOVI IMPOSIZIONI..
    SE POI NOTIAMO CHE IL COPIONE E I PERSONAGGI SONO IDENTICI AD ALTRI GIà ESPERIMENTATI IN AMEIRCA LATINA PIù CHE DUBBI SAREBBE MEGLIO PARLARE DI CERTEZZE.....
    ANCHE IL VOSTRO CARO SPROVVEDUTO CASTELLI UNA VOLTA HA DETTO CHE TRE INDIZI PER LUI EQUIVALGONO AD UNA PROVA.... E IN QUESTO CASO SONO DAVVERO INDIZI VERI E LAMPANTI,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima