2 in testa + un taglio mai curato ,taglio sul sopraciglio sinistro, 6 punti sulla mano sinistra, più un inguardabile cicatrice sulla mano destra a causa di una caduta dallo scooter.

2 in testa + un taglio mai curato ,taglio sul sopraciglio sinistro, 6 punti sulla mano sinistra, più un inguardabile cicatrice sulla mano destra a causa di una caduta dallo scooter.
sa libertade de tottusu !

Vediamo un pò...2 sotto il mento per essermi sfracellata contro un sostegno del divano letto (nel sonno) a cinque anni, e altri 7 in testa un paio di anni dopo, avevo dato una zuccata alla ringhiera delle scale della chiesa.

Non li ho mai contati, credo una decina in totale, ma meglio che non vi dica dove...

bah... nn so qnti punti mi fecero x le due ernie inguinali ke mi hanno operato a 4 anni...
Poi altri 4 sul dito medio della mano sinistra...xo' li han tolti ovviamente..è rimasta la simpatica cicatrice![]()

4 sul posto sinistro.
Da piccolo facevo il deficiente nella doccia dei miei genitori aprendo e chiudendo di colpo i lastroni di vetro...e uno è andato in pezzi sul mio polso sinistro...![]()

Due sul labbro, presi un pugno durante una mischia in una partita di Rugby in under 18 o giù di li.Visto che la partita fini' pari il medico ebbe anche il coraggio di farmi la battuta dicendi che almeno io i due punti li avevo presi.
Tre sul gomito destro per via di una caduta in casa.
Due sull'avambraccio destro per l'asportazione di una cisti, li ho una brutta cicatrice; le altre sono quasi scomparse ( solo quella sul labbro si nota ancora, fa un po' truce )

4 sul braccio destro...freschi freschi della scorsa estate...un neo pericoloso
(ma il neo era piccolino.....)

3 labbro superiore - Genoa 1984
2 dito medio mano sx - Atalanta 1987
1 mento - R.C.D. Espanyol 1987
2 ginocchio dx - menisco.
tot 8.

Ne avevo sei o sette sul collo, a fianco della giugulare (credo... quella a destra è la giugulare, no?).
Poi, ovviamente, quando la ferita s'è chiusa me li hanno tolti...
La vicinanza ad una zona vitale ha effetto moltiplicatorio?