Non cominciare ad appropriarti di titoli che non ti spettano, Fernando. Qua gli unici falangisti siamo noi della sinistra.
Non hai udito Berlusconi affermare che la sinistra ha vinto le ultime elezioni solo grazie alle falangi militarizzate dei suoi elettori?
Ed allora non ci provare.

g.g.