Non girare il coltello nella piaga, Costa. Vuoi proprio farmi morire d' invidia?Originally posted by pcosta
Caro compagno Gianni, hai tutta la mia comprensione.
Anche se ne dimentichi un po' delle belle cose che allietano la vita dei destri.
Per esempio l'hotel Meridien al Cairo, con quella bella terrazza con vista sul Nilo o l'hotel Ivoire di Abidjan, con le due grandissime piscine, casinò, sala cinematografica, grande bowling e pure una pista di pattinaggio su ghiaccio.
O l' hotel Croce del Sud, a Mogadiscio che pur non essendo di per nulla lussoso ha però l'innegabile vantaggio (almeno per un destro) di essere stato costruito dal Duce.
E poi, tanto per restare in Africa non dimentichiamo il Kyalami Ranch di Johannesburg, così vicino alla pista di Formula Uno.
Perché se poi passiamo all'Asia, oltre al Raffles ci sarebbe il Taj Mahal di Bombay e l'Oriental hotel di Bangkok con quell'ampia terrazza sovrastante il Chao praya dove servono un Crystal Brut Roederer da sballo...
Basta così, se no mi viene l'ulcera pure a me.
Soprattutto se addavenì Baffino invece di Baffone![]()
g




Rispondi Citando
