Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: La sfiga mi perseguita

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Caro compagno Gianni, hai tutta la mia comprensione.
    Anche se ne dimentichi un po' delle belle cose che allietano la vita dei destri.
    Per esempio l'hotel Meridien al Cairo, con quella bella terrazza con vista sul Nilo o l'hotel Ivoire di Abidjan, con le due grandissime piscine, casinò, sala cinematografica, grande bowling e pure una pista di pattinaggio su ghiaccio.
    O l' hotel Croce del Sud, a Mogadiscio che pur non essendo di per nulla lussoso ha però l'innegabile vantaggio (almeno per un destro) di essere stato costruito dal Duce.
    E poi, tanto per restare in Africa non dimentichiamo il Kyalami Ranch di Johannesburg, così vicino alla pista di Formula Uno.
    Perché se poi passiamo all'Asia, oltre al Raffles ci sarebbe il Taj Mahal di Bombay e l'Oriental hotel di Bangkok con quell'ampia terrazza sovrastante il Chao praya dove servono un Crystal Brut Roederer da sballo...

    Basta così, se no mi viene l'ulcera pure a me.
    Soprattutto se addavenì Baffino invece di Baffone
    Non girare il coltello nella piaga, Costa. Vuoi proprio farmi morire d' invidia?

    g

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La sfiga mi perseguita

    Originally posted by gianni g.
    Dici davvero, Drugo?
    Sarà, ma non son certo quelli che frequentano la mia sezione.
    I diessini che conosco io guidano la Duna, fumano nazionali senza filtro e le loro (le nostre) donne fan tutte sfoggio di ascelle rigorosamente non depilate.

    g
    il mondo è pieno di cose che noi interpretiamo col nostro transfert, caro il mio compagno g; tu invidi le classi superiori alla tua dicendo che sono di destra, e mettendo in gioco la tua età avanzata; io me la prendo con la stessa sperequazione sociale, mettendo invece in gioco il fatto che non ho un lavoro.

    Tutti e due, noi non si tromba. O per prostata, o per soldi.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La sfiga mi perseguita

    Originally posted by DrugoLebowsky
    il mondo è pieno di cose che noi interpretiamo col nostro transfert, caro il mio compagno g; tu invidi le classi superiori alla tua dicendo che sono di destra, e mettendo in gioco la tua età avanzata; io me la prendo con la stessa sperequazione sociale, mettendo invece in gioco il fatto che non ho un lavoro.

    Tutti e due, noi non si tromba. O per prostata, o per soldi.
    Parole sante le tue, Drugo.
    Mi domando cos' abbiam vissuto a fare: la rivoluzione non l' abbiamo fatta, le donne ci evitano...speriamo almeno che questo sia l' anno buono per l' Inter.

    g

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il magistrato che perseguita il premier.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 21:04
  2. La sfiga mi perseguita
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 13:16
  3. La sfiga mi perseguita
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 23:06
  4. Quel passato che ci perseguita
    Di carmen (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-04, 14:48
  5. Sfiga.......brutta Sfiga.......
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito