All'alba dei tempi (due anni fa, come vola il tempo) postai sul forum di Destra Radicale un thread per avere il testo della Legge Mancino, che non conoscevo.
Mi rispose il buon Thomas de Torquemada postandomi, per intero, la legge da me richiesta.![]()

All'alba dei tempi (due anni fa, come vola il tempo) postai sul forum di Destra Radicale un thread per avere il testo della Legge Mancino, che non conoscevo.
Mi rispose il buon Thomas de Torquemada postandomi, per intero, la legge da me richiesta.![]()

Mi rispose Belloveso, allora moderatore di Etnazionalismo, ma il post era in Tradizione cattolica (in pol.com).
Guelfo Nero![]()

E’ stato Tomás de Torquemada, nel lontanissimo novembre del 2000. Del resto, mi ero rivolta direttamente a lui, che avevo già conosciuto in un altro forum, con un nick diverso.

Agli esordi di Pol.net, GEORGE/ITALIANOVERO mi ha dedicato addirittura un thread. Un thread molto... diretto, senza sottintesi...In origine postato da pcosta
il primo che mi ha risposto "direttamente" e non solo "cronologicamente" è stato GEORGE:
"INVECE DI PFARE PCOPIA E INCOLLA POTEVI PDIRE LE TUE PSTRONZE OPINIONI SENZA PUBBLICARE UN ARTICOLO DI PDUE PKILOMETRI CARO ETA BETA DEL MIO BEBE'."
![]()
E Prendiamo Il Toro Per Le Corna-per Silvia Silvia
SILVIA,CIOE' SILVIA DI PIACENZA,NON SILVIA/LARA,SEI IL CLONE DI TOMAS SI O NO?
http://www.politicaonline.net/forum/...4245#post24245

5 Ottobre 2000 su Destra Radicale
Mi pare mi rispose Luca Camerata Rautiano

6 giugno scorso
avevo scritto che dare la grazia a Priebke significa sputare sui morti di Marzabotto, e "VacanzeRomane" mi rispose che invece di perseguitare un povero vecchio (sic) bisognava mettere in galera i partigiani di via Rasella etc.
ovviamente, su Destra radicale.

Bisogna che guardi, mica lo ricordo...

Ah, ecco, è stato agaragar, un foruista non più presente (od almeno, non più presente su POL ma da un'altra parte...), ed il thread in questione era nel forum della storia.

ecco due casi che dovrebbero mostrare l'utilita' della dedia elettrica.In origine postato da Dreyer
6 giugno scorso
avevo scritto che dare la grazia a Priebke significa sputare sui morti di Marzabotto, e "VacanzeRomane" mi rispose che invece di perseguitare un povero vecchio (sic) bisognava mettere in galera i partigiani di via Rasella etc.
ovviamente, su Destra radicale.
-N-
il 29 novembre scorso il mio primo post fu anche il mio primo thread (ISRAELE E LE AMBIGUITA' COL FASCISMO ) , mi rispose , citandomi Cciappas e subito dopo Frà Dolcino...