Fù il Magnifico Senatore Pieffebi, apostrofandomi come pericoloso comunista agitprop mortadellaro senza fucile.
Da quel giorno, decisi che non avrei mai più abbandonato POL.
Fù il Magnifico Senatore Pieffebi, apostrofandomi come pericoloso comunista agitprop mortadellaro senza fucile.
Da quel giorno, decisi che non avrei mai più abbandonato POL.

A me, invece, chi mi rispose ed accolse fu l'attuale (co-)moderatore di CR, cioè Lepanto.
Poi ebbi una risposta stizzita di Bellarmino, ma a seguito di un chiarimento siamo diventati amici![]()
![]()
![]()
Il primo thread della vecchia POL a cui ricordo di aver partecipato era una se non erro in un Forum di estrema destra. Quì una forumista ammunciava che sarebbe stata assente per alcuni giorni di vacanza. Ricordo che un altro avventore mi aveva edotto del fatto che esistevano il mar ligure (e fin quì c'ero arrivato) ed il mar veneto o quancosa del genere. Boh.![]()
l'inferno non basta?In origine postato da Dreyer
il giudizio di Dio è nell'altro mondo, adesso conta quello terreno.
è un assassino, deve pagare.
o non credi all'inferno...![]()

l'inferno quando muore; adesso la galera, anche se sarebbe stata meglio la fucilazione alla schiena, come ai traditori.In origine postato da Western
l'inferno non basta?
o non credi all'inferno...![]()
azzo , non ti facevo cosi spietato.![]()
avresti avuto tu il coraggio di giustiziarlo cosi?

guarda, se fossi vissuto nel '45 e ce l'avessi avuto fra le mani gli avrei fatto saltare le cervella con un colpo solo...se mi beccava in un momento di buona.In origine postato da Western
azzo , non ti facevo cosi spietato.![]()
avresti avuto tu il coraggio di giustiziarlo cosi?
con quel maledetto la vita è stata anche troppo generosa.
azzo bis!
ho scoperto che s8 s8 hai infranto 2 comandamenti , qui sul fondoscala:
NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI
NON UCCIDERE

penso Malik sul principale; non ne ho la certezza perchè il nick è stato bannato.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

ho mai ucciso nessuno, io...e poi la legge di guerra mi autorizzava a farlo, casomai.In origine postato da Western
azzo bis!
ho scoperto che s8 s8 hai infranto 2 comandamenti , qui sul fondoscala:
NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI
NON UCCIDERE
sul primo...omissis!![]()