Provvedo io!!In origine postato da lauraf
naaaaa...so' troppo stanca![]()
![]()
Provvedo io!!In origine postato da lauraf
naaaaa...so' troppo stanca![]()
![]()
ma se non c'era sto "voyeur" come facevi a trovare le foto del giavellottista norvegese che ti piace cosi tanto e a cui sbavi dietro?!In origine postato da lauraf
e' arrivato il guardone di pol![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che è vivo e vegeto, si è iscritto di nuovo....In origine postato da T34
Un'interista in meno...![]()
![]()

Pierafrancesco, il mio primo interlocutore sei stato tu? Non ricordo, era il luglio 2000...In origine postato da Pieffebi
Il Presidente dell'Imperial Regio Apostolico Magnifico SENATO di POL (allora pol.com) Gran Postator ULAN.
Con Senescenza![]()

m'e' piaciuto il cappellino, mi sono piaciute le sue facce buffe alla telecamera, nonche' la vittoria a sorpresa...un tipo fuori dalle righe come piace a meIn origine postato da Western
ma se non c'era sto "voyeur" come facevi a trovare le foto del giavellottista norvegese che ti piace cosi tanto e a cui sbavi dietro?!![]()
![]()
tie'
![]()
No....cosa dovevano dirmi???In origine postato da lauraf
non t'hanno avvisato?![]()

chiedi a western..e' lui che ha insinuato...mi pareva giusto che tu lo sapessiIn origine postato da elettrica
No....cosa dovevano dirmi???![]()
![]()
weeees?![]()
WESSSSSSSSS....
cosa hai insinuaTO???????
LauraF aveva visto che stavi scrivendo dei PVT mentre AZjumbo rispondeva e allora io ho detto che magari c'avevate una storia...![]()

seeeeee, io omertosa fuiIn origine postato da Western
LauraF aveva visto che stavi scrivendo dei PVT mentre AZjumbo rispondeva e allora io ho detto che magari c'avevate una storia...![]()
![]()