Sorry is the hardest thing to say... vi riesce facile perdonare e chiedere perdono?
Sorry is the hardest thing to say... vi riesce facile perdonare e chiedere perdono?


In origine postato da Betelgeuse
Sorry is the hardest thing to say... vi riesce facile perdonare e chiedere perdono?
Difficilmente perdono chi mi ferisce profondamente, spesso per me cessa di esistere.
Ho imparato con gli anni a chiedere scusa quando sbaglio, ma dire che sia facile...![]()


dipende a chi


no.


Ammetto sempre quando sbaglio, il problema è che poi spesso ricometto lo stesso errore.![]()


Raramente..


ecco, uguale...In origine postato da Il_Siso
Ammetto sempre quando sbaglio, il problema è che poi spesso ricometto lo stesso errore.![]()
![]()


A me riesce più facile perdonare che domandare d'essere perdonato.
Cazzarola...


credo sia una cosa comuneIn origine postato da DiegoVerona
A me riesce più facile perdonare che domandare d'essere perdonato.
Cazzarola...


no.....In origine postato da Betelgeuse
Sorry is the hardest thing to say... vi riesce facile perdonare e chiedere perdono?