Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
duecento euro di diaria per le soste a tokio... con una sosta di tre giorni a tokio consegnano nelle mani degli assistenti di volo 1.200.000 (di vecchie lire) in contanti (oltre alle ore volo e di servizio che troveranno in busta paga). Tre giorni di scatolette di tonno mangiate in hotel significa portare a casa 1.200.000 PULITI per tre giorni di recupero forze del volo di 12 ore per andare da malpensa a narita...
dimenticavo... poichè questo volo non lo danno mai a lorenzo (e a i suoi colleghi di milano) ma lo danno ai romani a quei soldi occorre aggiungere la diaria di milano del giorno prima del volo e la diaria del giorno dopo del volo (che intascano ma non usano poichè se ne tornano a casa subito)... perchè se non lo sai la turnazione su tokio è una stecca che dura una settimana (all'azienda costa una settimana) ma in realtà il fatturato che portano lor signori equivale a 12 ore di volo all'andata e 12 ore di volo al ritorno (capito quanto costa quel volo ad az?)
lunedì: FCO MXP fuori servizio
lunedì notte: hotel a milano
martedì: MXP - NRT
mercoledì: sosta a tokio
giovedì: sosta a tokio
venerdì: NRT - MXP
sabato: riposo a milano
domenica: MXP - FCO
e invece come funziona nel caso contrario?
Per un volo FCO/NRT/FCO utilizzano personale (piloti e A/V) della base milanese? con tutti i conseguenti spostamenti?
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
e invece come funziona nel caso contrario?
Per un volo FCO/NRT/FCO utilizzano personale (piloti e A/V) della base milanese? con tutti i conseguenti spostamenti?
Non ci sarebbe da stupirsi...
-
Tutti 'sti conti m'hanno fatto venir da vomitare!!!
RADETE AL SUOLO AZ
TUTTO IL PERSONALE A ZAPPARE I CAMPI
E che si riparta da 0...
D.
-
Citazione:
In Origine postato da I-BIMB
Tutti 'sti conti m'hanno fatto venir da vomitare!!!
RADETE AL SUOLO AZ
TUTTO IL PERSONALE A ZAPPARE I CAMPI
E che si riparta da 0...
D.
Io direi:
Radete al suolo le strutture faraoniche di AZ
Mandate a zappare i campi chi l'ha affamata in questa maniera
E che si riparta con coscienza e cognizione di causa,
Klipper
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
lunedì: FCO MXP fuori servizio
lunedì notte: hotel a milano
martedì: MXP - NRT
mercoledì: sosta a tokio
giovedì: sosta a tokio
venerdì: NRT - MXP
sabato: riposo a milano
domenica: MXP - FCO
francemente non pensavo si potesse arrivare a tanto
clamorosamente disgustoso....
-
Beh, francamente la cosa meno scandalosa è la sosta di 2 gg a Tokyo.
Meno di 2 gg di sosta credo siano pericolosi, non è che si recupera in un attimo.
Per il resto è uno schifo.
Ciao.
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Beh, francamente la cosa meno scandalosa è la sosta di 2 gg a Tokyo.
Meno di 2 gg di sosta credo siano pericolosi, non è che si recupera in un attimo.
Per il resto è uno schifo.
Ciao.
Daniele
ciao...si infatti...la cosa che mi ha colpito era il giorno di riposo a Milano (pagato) dopo il volo....
ciao
Gio
-
Bravi! Così assassinano anche Finmeccanica.
Piuttosto, tra breve inizia la stagione delle vendemmie e le aziende agricole non trovano più personale neppure tra gli extracomunitari: potrebbe essere l'occasione per una lezioncina di umiltà di un paio di mesi...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
e i duecento euro (dati cash) di diaria per le soste a tokio?
avanti signore e signori, alla fiera della presa per il culo c'è posto tanto posto...
bello Tokyo è la sosta + cara che abbia AZ x il suo personale...non ritengo sia quello lo sperpero + consistente.
Ciao
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Beh, francamente la cosa meno scandalosa è la sosta di 2 gg a Tokyo.
Meno di 2 gg di sosta credo siano pericolosi, non è che si recupera in un attimo.
Per il resto è uno schifo.
Ciao.
Daniele
Infatti la ragione di 2 gg di lay over a Tokyo è proprio il recupero fisiologico...sono 13 ore di volo...una mazzata...e andare in oriente lo è ancora di +.