Questo era scontato Dreyer, ma le domande dei bambini possono essere veramente imbarazzanti...![]()
sì, sono favorevole alla secessione
no, ma auspico un forte federalismo
no, l'Italia deve restare com'è

Questo era scontato Dreyer, ma le domande dei bambini possono essere veramente imbarazzanti...![]()

Flora...... ti assicuro che per complicarci la vita ce le inventiamo di notte. Lascia che guardino i cagnolini, sarà tutto più semplice sicuramente non andranno in confusione.In origine postato da Flora
Ehm....guardavo due cagnolini...ad un certo punto si son messi a fare cose strane e ho capito come funzionano le cose a sto mondo...![]()
![]()
![]()

Speriamo che non guardino i gattini, sennò alla prima prova "pratica" capace che mordono il collo alla ragazza pretendendone l'immobilità assoluta durante l'atto...In origine postato da T34
Flora...... ti assicuro che per complicarci la vita ce le inventiamo di notte. Lascia che guardino i cagnolini, sarà tutto più semplice sicuramente non andranno in confusione.![]()
...figuriamoci, poi, se incontrano, per pura disgrazia, un cavallo che si sta accoppiando... Sai i complessi!!!![]()
![]()
![]()

ma di che ti preoccupi? la tua ha nemmeno 2 anni, no?In origine postato da Flora
e allora, lascia tempo al tempo.
sennò fai come mio papà che quando da piccolo gli feci la classica domanda su come nascono i bambini per poco non soffocava a cena.![]()

Io, invece, ci arrivai da solo, forse perchè quando facevo piscina mi capitò, una volta, di intravedere una bambina nuda e, guardandole la "farfallina" e mettendola in relazione con quello che avevo io, ho fatto un rapido collegamento mentale visto che già sapevo che i bambini escono da "lì".In origine postato da Dreyer
ma di che ti preoccupi? la tua ha nemmeno 2 anni, no?
e allora, lascia tempo al tempo.
sennò fai come mio papà che quando da piccolo gli feci la classica domanda su come nascono i bambini per poco non soffocava a cena.![]()
Non ti dico che faccia ha fatto mia madre quando glielo accennai...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Aledex
Io, invece, ci arrivai da solo, forse perchè quando facevo piscina mi capitò, una volta, di intravedere una bambina nuda e, guardandole la "farfallina" e mettendola in relazione con quello che avevo io, ho fatto un rapido collegamento mentale visto che già sapevo che i bambini escono da "lì".
Non ti dico che faccia ha fatto mia madre quando glielo accennai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che ridi?In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, me lo spiegò mia madre...almeno mi pare![]()
![]()

Se ti raccontassi come mi è stato spiegato da un'adulto faresti le capriole...alla fine della fiera ero convinto che per mettere incinta una donna fosse sufficiente pisciare sulle pezze del "frutto" come lo chiamava lui...In origine postato da Aledex
Speriamo che non guardino i gattini, sennò alla prima prova "pratica" capace che mordono il collo alla ragazza pretendendone l'immobilità assoluta durante l'atto...
...figuriamoci, poi, se incontrano, per pura disgrazia, un cavallo che si sta accoppiando... Sai i complessi!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Ridi, ridi... Voglio proprio vedere la faccia che farai se la tua bambina sarà perspicace come lo sono stato io...In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spettacolare!!!In origine postato da T34
Se ti raccontassi come mi è stato spiegato da un'adulto faresti le capriole...alla fine della fiera ero convinto che per mettere incinta una donna fosse sufficiente pisciare sulle pezze del "frutto" come lo chiamava lui...![]()
![]()
![]()
![]()