In origine postato da Avanguardista
ovviamente stavo a scherzà....e comunque non ti permetto di associare la mia pianura padana a parole come umidità e sterco....
ah....meno male![]()

In origine postato da Avanguardista
ovviamente stavo a scherzà....e comunque non ti permetto di associare la mia pianura padana a parole come umidità e sterco....
ah....meno male![]()

Il caldo umido della Pianura Padana è infernale, giornate senza sole e senza aria. Lo Sterco di vacca sulle terre è sgradevole, ma è sempre meglio delle fabbriche che producono mangimi per maiali (SCAM). E non devo ringraziare nessuno per l'ospitalità, visto che non vivo seduto su una poltroncina a grattarmi, ma lavoro, quindi offro le mie braccia, la mia forza per accrescere i capitali delle cooperative emiliane. Detto ciò, caro padano, mettiti l'anima in pace, la Padagna è solo una pagliacciata. Di Italia ne esiste una ed è indivisibile.

credo di essere stato proprio dalle tue parti. Uno dei lavori che ho fatto - nella mia breve ma robusta esperenza di precario - è stato quello di "guardiano" dei campeggi WWF dei bambini, ed ho visto che nel link che hai posttao si parla proprio della zona del WWF

La Basilicata è una stupenda regione d'Italia. L'ospitalità, la simpatia delle popolazioni locali, unita alla bontà della cucina e del vino (ottimo l'aglianico del Vulture) costituiscono gli ingredienti di un perfetto soggiorno.
Ma anche la pianura padana è bellissima ed affascinante, specie lungo le rive del Po.
Stupenda Italia!

In origine postato da frontista
La Basilicata è una stupenda regione d'Italia. L'ospitalità, la simpatia delle popolazioni locali, unita alla bontà della cucina e del vino (ottimo l'aglianico del Vulture) costituiscono gli ingredienti di un perfetto soggiorno.
Ma anche la pianura padana è bellissima ed affascinante, specie lungo le rive del Po.
Stupenda Italia!
Lo spirito dell'Italia del Nord naviga sullegrandi distese delle acque del Po.Diceva il pittore Ligabue che la zona del Po e'
l'unica in Italia ad avere dimensioni " americane"
OLD MAN RIVER ...................
Un saluto

Bentornato, paisà! Un altro nazislamicomunista sul forum!In origine postato da Rebel
Un saluto a tutti i forumisti della 'destra radicale', sono tornato questa sera dal Meridione d'Italia (Sole & Gnocca). C'ho bello e pronto un bel post, l'analisi della nascita e sviluppo del fascismo firmata A. De Ambris (Sindacalista Rivoluzionario) del 1923.
![]()
Giampaolo Cufino

e Matera con i suoi Sassi e' una delle meraviglie d'Italia !In origine postato da frontista
Stupenda Italia!
Merita un viaggio apposta.

è mò so "c...i" loro !In origine postato da cornelio
Bentornato, paisà! Un altro nazislamicomunista sul forum!
Giampaolo Cufino![]()
bentornato vecchio ca@@aro![]()
![]()
![]()
ci sei mancato.
posta sta roba sull'Alcide che ci interessa molto.
anch'io ho preparato qualcosa che si ricollega a lui e fiume e lo posterò quanto prima

Ardica@@aro a disposizione.![]()