Ecco dove servono i phon del 343!

io un giorno della mia vita ci andro'!!! Quanto costa andare fino a là?

io sto convincendo i miei a finanziare il viaggio.......![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

.... E mio padre ha detto ke vorrebbe portarmici tra 2 anni, dopo il diploma cioè!! Io credo ke non costi moltissimo farsi una settimanella lì, o no??
Gnao![]()

meno di quello che pensate
io lanno scorso ho fatto 3 settimane nelle antille (Guadalupa, martinica, ST Maarten) con meno di 1000Euro tutto compreso.
comunque se andate là, andateci con un tour operartor e rigorosamente in villaggio, le spiaggie libere sono un po troppo libere ..... anche dalla polizia

davvero con 1000 euro o giù di lììììì?
Che voli bisogna prendere?

Con Air France da FCO a SXM via CDG in classe economica con Euro 827.76 tax incluse te la cavi.
AA/MM Airbus 340
In Business: Euro 2955.76 tax incluse (improponibile!!)

Si può andare anche con le americane. Ad es per la seconda metà di Settembre da FCO con AA (via JFK ma volendo anche via ORD) puoi spendere per un a/r 893 eur + tax ( tot 966 euro)
Ciao

Beh se MAI ci andrò, io vorrei fare così. FCO-MXP-MIA con AZ, sosta una settimanella nella città dei miei sogni, poi prendere un bel 757 AA e andare a SXM!! Al ritorno, stesso percorso ma al contrario!!