tutto per una sborrataIn origine postato da Eyes Only
Dai, su, prendetevi di coraggio. Ora vi spieghiamo cosa provano gli uomini, ok? parto con me, poi compagni, seguitemi.
Dunque io ho sempre paragonato l'orgasmo a tante scariche elettriche, una serie di ondate, come se qualcuno mi punzonasse il cervello nei centri del piacere, per qualche secondo è così intenso che conservo a stento la coscienza di me e del posto in cui sono, e di chi è colei che ho davanti. Il "dopo" è molto bello perchè mi sento come se tutte le preoccupazioni del mondo si fossero rivelate come cose senza senso, e che non ho più niente da chiedere alla vita. E allora mi dico: noi siamo nati solo per il sesso. secondo me TUTTO parte dal sesso. Anche la guerra. La guerra si fa per il potere, il potere lo si vuole per i soldi e il prestigio, entrambe le cose le si vogliono per ottenere e comprare delle cose, cose che direttamente o indirettamente ci renderanno le cose più facili o più probabili per fare sesso. Dopo pochi minuti mi dimentico di tutto ciò e ricomincio stupidamente a pensare che le nostre azioni sono determinate da un picco di scienza illuminata.![]()
![]()